domenica 24 febbraio 2013

Gufo...mon amour!!!

Complice una pessima giornata di neve, che ha decisamente stufato.....complice una demente che in settimana ha pensato bene di ignorare ogni benchè minimo segnale di "dare la precedenza" e "limite di velocità" terminando la sua corsa addosso alla mia povera macchina disfacendomi il davanti ....complice una tristezza unica per altri motivi vari ed eventuali.... ho aperto il cassetto delle carte e deciso di dare una degna cornice (introvabile per questa misura in qualsiasi posto) al bellissssssimissssssimo  biglietto di auguri che ho ricevuto lo scorso compleanno.

Il risultato è questo.....


 e ora il mio  Gufolove è in bella mostra sulla parete della cucina.

Benvenuto Gufino.....porta tanta fortuna che ce n'è di bisogno (cazzarola)! Mi raccomando!

Alla prossima....


2 commenti:

Susanna ha detto...

Coraggio Danny, il momento "no" passerà presto, anche merito del tuo gufotto messo in cornice :)
Un abbraccio e buon inizio di settimana
Susanna

vanda ha detto...

ciao Danny ogni tanto ti fai sentire bello il tuo gufotto vedo che ti sei data all'uncinetto sappi che e' molto rilassante almeno a me fa questo effetto, non prendertela x la macchina !!! un bacione Vanda