venerdì 31 agosto 2007

....ferie terminate!!!!


Rieccomi qua!!! Dopo 10 giorni di mare sono di nuovo a casa.....



A dire il vero sono a casa già da 4 giorni, ma a parte un'entrata veloce per scaricare ben 75 e-mail e un saluto a Karin su MSN.....il pc non l'ho proprio acceso.

Infatti ne ha risentito un po' di questo abbandono e me la sta facendo pagare andando un po' stile lumaca......eh...eh...eh..... Ma lo farò recuperare in breve tempo.....



Le ferie sono andate benissimo....

per quanto riguarda il tempo.....mai una giornata di pioggia..... ;oP

..... con Katia purtroppo ci siamo viste solo tre volte.....quindi niente lezioni di hardanger per questa volta

..... l'albergo era perfetto per le camere e la pulizia.....un po' meno per la spiaggia che era veramente minuscola e per prendere il sole bisognava essere degli alpinisti provetti per non cadere dallo sdraio.....visto che eravamo tipo pendenza 35%......



Poi il 25 c'è stata la famosa notte bianca con l'esibizione di J-Ax......e lì non c'è che dire.....mi sono proprio sgolata. ;oP

Domani mi scarico le foto e per la gioia di Romi racconterò i 45 minuti di spettacolo.......un po' pochini a dire il vero....ma visto che era "aggratis" direi che mi posso anche accontentare. :o)



E per 10 giorni, nonostante mi sia portata la borsa DMC, non ho praticamente messo crocette!!! Ad esclusione di una sera in cui non avevamo proprio voglia di uscire....ma anche lì niente di consistente.....forse un ventina in tutta la serata.

Adesso dovrò mettermi al lavoro per rispettare alcune scadenze......il ricamo per lo scambio di Bent Creek organizzato da Irma è già a buon punto......e ho già idea di come confezionarlo; .....ho scelto il ricamo per la card di Vale e spero di consegnare a mano la card (finita da un bel pezzo) a Elena!!! :o)

Ma il motivo per cui non vedevo l'ora iniziasse settembre è.....

il corso di country painting
dalla mia nuova amica Sabri !!!! Quante cose in comune ho scoperto via mail.....in primis stesso amore per gli USA.....e per il mitico BONJOVI!!!!! :o) Unica differenza è che lei li ha visti entrambi......invidiaaaaa!!! (buona ovviamente!!!)

Cmq.... già prima di partire per le ferie avevo comprato gli "attrezzi del mestiere" e visto e rivisto il progetto..... adesso ancora una settimana di attesa e poi finalmente farò questa benedetta lezione.

I risultati prossimamente su questo blog..... ;oP

5 commenti:

Romy ha detto...

bentornataaaaaaaaaaaaaa bionda!! :-)))) non vedo l'ora di ammirare le foto hihihihi :P

MissGorgoglio ha detto...

Bentornata, io forse conoscerò Elena lunedì ai fuochi di Olcella, ci sarai anche tu?

Anonimo ha detto...

bentornata a danny e al suo * :o)
chicca
buon rientro anche all'ale

Grazia ha detto...

Bentornata Danny!!!!....beh....era pure ora!!!!!!:):):)

danny* ha detto...

Ciao!!! :oD
Ben ritrovate a tutte!!!
Romy:....adesso carico!!! ;oP
Barbara: Olcella? Non sò nemmeno dove sia....adesso vedo cosa dice il marito.
Chicca: grazie!!! ;oP
Grazia: beh...però se avessi avuto un'altra settimana sarei potuta passare per Roma!!! eh..eh..eh... ;oP