mercoledì 17 ottobre 2007

......


Ultimamente aggiorno il blog settimanalmente......un pò pochino direi!!!

Non sò perchè.....ma come ho già letto da altre parti, non riesco a star dietro a tutto quello che mi piace......ok..ok... mi vengono in mente almeno 200 cose nuove al giorno, ma ciò non toglie che il tempo per il blog và trovato.

Questa settimana ho avuto la scusa di dover fare il famigerato......cambio armadio !!!! :-l

Io odio fare il cambio stagionale per un semplice motivo......ho cose risalenti al primo dopo guerra.....magari nuove di zecca o usate una sola volta che non mi decido a buttare e ogni anno fanno sistematicamente il solito tragitto.....armadio/scatola....scatola/armadio.....armadio/scatola..... ecc.ecc......

Ora...io vorrei che il tragitto deviasse (possibilmente senza ripensamenti)verso il sacco viola. :-)

Questo sembra l'anno buono......un discreto numero di capi è lì, appoggiato momentaneamente sulla macchina da cucire, in attesa di cadere definitivamente nel sacco!!!! Ci siamo quasi, ancora un piccolo sforzo.....e zac!!! Fatta!!

La scelta non è stata particolarmente sofferta per alcuni capi il cui numero maggiore è rappresentato da magliette che non sopporto più di vedere perchè a malapena arrivano sotto l'ombelico!!!

Ho capito!...è la moda che imperava tra le ragazzine(e alcune nemmeno tanto "ine"!!! ;-P ).....ma stì benedetti distributori di abbigliamento vogliono mettersi in testa, una volta per tutte, che una maglietta taglia XXS, non può andar bene a una che ha come taglia minimo una M ?????? Anche perchè i risultati erano sotto gli occhi di tutti....ragazzine di 15/16/17 anni con la ciccia che sbucava ovunque.....e la povera maglietta XXS che invocava pietà!!!!

Con la prossima estate spero vivamente di trovare magliette decenti e possibilmente della misura giusta.....e pantaloni (anche quì vale lo stesso discorso fatto per le magliette della ciccia strabordante a vista!!) che abbiano perlomeno un 15 cm di cerniera anzichè i 5 o 6 proposti in questi ultimi anni!!!! Sono stufa di andare in giro tirando in giù la maglietta e in sù i pantaloni!!! Non stà nemmeno bene!!! :-P


Io dico.....tra le 15enni e le 55 enni e oltre, esitono miliardi di persone che vorrebbero trovare cose normali, comode da indossare ogni giorno!!! Possibile che tutto il mondo della moda vada come i percoroni in un'unica direzione??? O sono solo io che non trovo mai niente??? +moltoincavolato+

Ok fare shopping per me è come una tortura, ma una....e dico una maglietta fuori dal coro "ciccia al vento" ma altrettanto lontana da "zia Pina" .......possibile che non la trovi????

Vabbò ci penserò l'anno prossimo, intanto dovrò pensare all'abbigliamento invernale...... gulp!!!

E quel che è peggio ho fatto un'altra terribile scoperta con il cambio scarpiera!!!!

Ho realizzato di avere ben 6 paia di sandali di vari colori, con i tacchi.....(quando io i tacchi li metto giusto ai matrimoni!!!! ) ed essere rimasta totalmente sprovvista di scarpe autunnali/invernali se si escludono due paia di stivali e due paia di scarpe da ginnastica!!! Stop!!

Questa è una vera e propria emergenza!!!! Non tanto per la mancanza di scarpe......ma per il fatto che io ODIO andare a fare shopping!!!! Sò già che tornerò isterica dopo aver girato a vuoto e non aver trovato come al solito niente che mi piaccia!!!!

Ma come fate tutte voi????.....sono sul disperato andante!!!! Aiuto!!!





7 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me questa moda è stata fatta apposta dalle case farmaceutiche che vendevano pochi farmaci contro le coliti specialmente in inverno.
mah. concordo...sarà che ho 40 anni, ma anche io non ci sto "dentro" :o))
ciao!

zrinka ha detto...

Finalmente ho trovato una che la pensa come me in fatto di questiti ... doi odio per lo shopping e di scarpe ... credo che siamo nella stessa situazione :o)
Buona giornata

katia ha detto...

io di anni ne ho 30, e il problema e' lo stesso, odio andare in giro con la pancia e schiena di fuori causa maglie troppo corte o quando ti abbassi sedere bello in vista, che poi mi chiedo come faccia la gente, sento freddo solo a guardarla......pero' al tuo contrario e come ben sai......io AMO fare shopping.....il segreto sta nel girare con calma i negozi possibilmente quando c'e' poca gente......e una volta trovato il negozio che ha cose giuste x te........non mollarlo piu.......ihihihi......idem x le scarpe......solo che x l'abbigliamento sono x cercare la convenienza.....x le scarpe no....quando sono di scarsa qualita'.....senti che dolor hai piedi !!!!!.....
ahh poi quest'anno siamo fortunate visto che son tornati di moda i maxi pull......quindi scorta prima che torni la mini moda......ahahahahahaha

Iole ha detto...

danny, quanto ti capisco!!!! la buona notizia è che da amici che lavorano nel settore moda ho sentito che quest'anno allargheranno le taglie.. tu ci credi?? mah, speriamo bene!!!
invece per quanto riguarda le scarpe ho il tuo stesso problema!! che si fa, passeggiata di shopping virtuale insieme? ;)

danny* ha detto...

Ohhh!!! meno male non sono sola!!! ih..ih..ih...
Chicca tra 15 anni saremo più in forma noi che le attuali 15enni!!!
Avranno tutte i reumatismi...vedrai!!! eh..eh..eh...
Katiaaaa.....con calma i negozi??? IOOO???? Non ce la farò mai...!
Una volta ci ho messo meno di 5 minuti per entrare in negozio, prendere 2 magliette e pagare con il bancomat!!! eh.eh..eh.. E' rimasto shockkato pure il negoziante!!! ;oPPPP
Concordo sulle scarpe....infatti sono da ginnastica!!! Fortuna che in ufficio posso!!!! ;oPPP
Iole...speriamo la notizia sia vera!!!!
Evviva i maglioni larghi e lunghi!!!! :o))))

Anonimo ha detto...

Presente anche io all'appello!!! Passo le giornate a tirar su pantaloni e giù magliette....
Scarpe? LE solite...
Io sono da raptus shopping, odio andarci, ma ogni tanto ci vuole...e naturalmente giro a vuote x ore...quando non mi serve...zak...vedo entro provo compro nel giro di 5 minuti!
Siam tutte sulla stessa barca, speriamo senza reumatismi xò!!!

MissGorgoglio ha detto...

Io mi trovo bene all'outlet di Serravalle e all'Orio center ci sono cose un po' per tutti i gusti e per tutte le taglie :)