martedì 23 ottobre 2007

Hobby Show



Ah bene!!! Adesso su blogspot non si può più nemmeno scegliere il carattere di scrittura per ogni post???? Andiamo bene!!! :-(


A parte questo......torniamo all'Hobby Show di Milano!!! :-)


Devo dire che quest'anno mi è proprio piaciuto un sacco, a differenza di due anni fà quando c'era solo decoupage ovunque!!!

Inoltre questa volta era su due piani, quindi c'era molta ma molta più roba da vedere!!! +lol+




Arrivate al Forum, ovviamente dopo aver fatto il biglietto, ci siamo dirette verso il piano superiore dove sapevamo benissimo avremmo trovato lo stand....(notare che non ho scritto bancarella!!!!....eh..eh...eh... ) di Chicca!!! Su questo piano dedicato interamente a Filiamo - Creatività settore tessile, un sacco di cosine interessanti..... dallo stand di punto croce francese....a quello dei bottoni (superaffollato), ai quilt, GS Scampoli e Graziano,che non avevano i tessuti, ma tanto li ho uno vicinissimo a casa e l'altro a un'oretta e mezza di macchina......volendo!!! ;-)


Tra i tanti stand.....c'era quest'anno tanta lana infeltrita.....e visto che i costi erano proprio bassi bassi, mi sono lasciata tentare dal kit base....ago apposito, base in spugna e lana divisa tra me e la dani!!!

Più dei mini bottoncini deliziosi che userò.....prima o poi per qualche cosa!!! :-P




Finito il primo giro ai piani alti, siamo scese nel primo padiglione.......meraviglia!!!! +lol+

Dallo scrap allo stamping , al country painting, passando per il cucito creativo con stand favolosi!!!

E anche qui mi sono lasciata tentare da due progetti.....un cartamodello per la mucca Ginger e un kit per due gingerbread.....non sono bellissimi???!!!!



Tra l'altro per la mucca ho proprio il tessuto uguale uguale!!!! Che botta di c.....!!!! eh...eh...eh...

Purtroppo non ho foto della fiera e degli stands.....perchè...primo c'era un sacco di gente e secondo parecchi stand esponevano il cartello "Vietato fotografare".... mah....Paura che copiassimo i progetti?????

Ma non lo sanno che le menti delle "visitatrici assatanate" sono peggio delle digitali più sofisticate???!!!! aaahhhaaaahhhaaaahhhhh :-D :-D :-D

Cmq un rammarico ce l'ho..... :-l
Memore della fiera di due anni fà, dove i prezzi erano uguali se non superiori ai negozi e dove c'era quasi tutto decoupage, non mi aspettavo di trovare offerte vantaggiose soprattutto sui colori per il country painting....così mi sono mossa senza una lista ben precisa!!! :-(

Ecco la prossima volta mi preparerò con cura tuuuutta la lista di quello che potrebbe servirmi in futuro, almeno non mi mangerò le mani una volta a casa!!!! ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho grosse aspettativa dall'hobby show a Napoli... spero di non rimanere delusa dopo aver visto di blog in blog solo meraviglie.... :)

Anonimo ha detto...

...io anche questa me la sono persa :(
Carinissimi i gingerbread, ottimo acquisto.
Buona giornata
Elena

Anonimo ha detto...

grazie di essere passate :o) anche io sono lasciata tentare e ho acquistato un po' qua e un po' la... :o)
chicca

patti ha detto...

Anche a me l'hobby show di milanoè piaciuto tantissimo, tutto era perfetto, troppo perfetto. Solo il mio zainetto era misero per tutte le cose che avrei voluto portare a casa.
Domenica prossima a bologna vado con un valigione!
Patti

Countrygal ha detto...

Ciao Danny,

un salutino per dirti che hai un blog fantastico. Mi chiedo se qualchevolta potro' disturbarti per un aiutino? :)) Ho scritto qui perche' anch'io sono andata all'Hobby Show e ho comprato tanto scrapbooking che mi piace da morire.

Baciotto

Fulvia

danny* ha detto...

Ciao Fulvia!!! :oD
Grazieeeee!!!! e certo che puoi contattarmi (non è un disturbo!!!)....se sono in grado ti aiuto molto volentieri!!!
Io per lo scrap non sono ancora molto ferrata però!!! ;oPPP
ciao ciao a presto!
danny*