mercoledì 2 gennaio 2008

Un pò di arretrati....

Prima di chiudere l'anno, ho ricevuto la bellissima card di Susanna che ancora non avevo postato..... eccola qui in tutto il suo splendore e molto "country"..............GRAZIEEEEE Susy!!!! :oD



Il giorno seguente...il postino torna a suonare il campanello e al mio ritorno dal lavoro mi trovo sul tavolo una busta con mittente la mitica Roby!!!! :oD

Perchè mai Roby dovrebbe mandarmi una busta????.....non siamo compagne in nessuno scambio!!!


Conoscendola.....sò già che al suo interno ci sarà una delle sue meravigliose creazioni e infatti non potevo sbagliarmi......è FA-VO-LO-SO!!!! :o))))) zìzì.....ed è tutto mio!!!! ;oPPP



E come sempre, conoscendo la dolcezza di Roby, non poteva mancare il suo solito graditissimo biglietto pieno di amicizia!!! Grazie...grazie...grazie!!!! smack!!!! Ti voglio proprio tanto bene!!!!



Cmq.....fino a prima di Natale non sono stata con le mani in mano.....o a pettinare le bambole, come mi direbbe Grazia!!! eh..eh..eh... ;oPPPP


Eh no!! Ho finito la tappa del sal del calendario di Lizzie.....




che stà venendo praticamente così.......






E prima di Natale ho finito anche la quarta tappa del sal "Le Jardin de Melusine" che fà compagnia alle altre tre parti, in attesa della prossima pubblicazione il 20 gennaio.







Stanche????!!!! Ma non ho mica finito......non ancora!!! ;oPPP Adesso posato l'ago, passiamo ai pennelli e ai colori!!!! :o)))


Visto che i due cuoricini dipinti per Simo e Chicca sono usciti bene.....ho pensato di farne ancora qualcuno......nei limiti di tempo a disposizione!!!


Così....ecco qui ancora qualcosa di Natalizio......la renna a sinistra e il Babbo sotto decorano gli alberi delle mie due cognate.....la pergamena è per gli zii....e i due a sinistra sono sul mio albero!!!! :o)))))


Quella renna mi piaceva troppo una volta finita che non sono proprio riuscita a separarmene!!!! eh..eh..eh...




E per finire......giuro questa è l'ultima foto per questo post..... ;oPPPP

Questa è una scatolina decoupata che abbiamo utilizzato per "la mancia" alla nostra "nipotina".....direi molto più elegante di una semplice busta!! ;oPPP o no!!???


Se non ho dimenticato qualcosa....questo per il momento è tutto!!! ....ho detto per il momento!!!.....

Vi pare che in 10 giorni di silenzio informatico, non abbia altro da dire????? ;oPPPPP

Intanto riprendetevi dalla lunghezza di questo post......poi ne riparliamo!!! eh..eh..eh....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

belli danny* hai fatto un sacco di cose belliZZime :o)
chicca

chicca ha detto...

Tutto a dir poco stupendo!!! Il country painting soprattutto, mi sta affascinando parekkio...vorrei impararlo, si fanno cose troppo belle!

Anonimo ha detto...

cacchio danny* che belle cose che hai fatto!!!! ma brava, brava!!! dani

barbara ha detto...

ma che belle.ma dove trovi il tempo per fare tutte queste cose carine?