venerdì 8 febbraio 2008

...cinque...sei ...sette....otto...


Dopo una settimana di nervosismi vari, dovuti più al tempo che ad alcune delusioni generiche, ieri sera
FINALMENTE
siamo riusciti a tornare con Miky e Andrea al locale per iniziare il corso di country dance!!!! ;oDDDD
Come sempre il locale, essendo proprio piccolo, era troppo pieno per i miei gusti....tra l'altro ieri c'erano pure dei marmocchi (ma a scuola non si và il giorno dopo???? boh....che siano a casa per il carnevale???) ma mi sono divertita un sacco!!!!
A fine serata siamo tornati a casa dopo aver imparato due balli nuovi (e un terzo avevamo quasi capito la sequenza "studiando" i cowboy esperti!! ;oPPP) e la speranza di non dimenticare i passi già da oggi!!! eh..eh..eh... Ci vorrebbe proprio una bella videocamera per filmare il tutto e fare ripasso generale a casa!!! ;oP Vedrò se ci si può attrezzare in tal senso.
Come al solito c'erano i "country dancers" esperti.....e solo a guardare come fanno i passi loro, il divertimento è assicurato!!! Ma prima o poi, ci arriverò anch'io ai loro livelli!!! :o))))
Per ora appuntamento al prossimo giovedì!!!! Non vedo l'oraaaaaaa!!!!!! :oDDD
yaaaaahhhhooooooo!!!! ;oPPP

6 commenti:

Grazia ha detto...

e cosi' la mia "collaboratrice" :):):) si e' data alla country dance!!!...ma dimme te!!!!!!:):):)

Grazia ha detto...

a proposito....ma ti piace la coperta????? :):):)

danny* ha detto...

Grazia!!!! :oD Quanno scennerò a Roma se famo du' salti 'nsieme!!! ;oPPPP
ih..ih..ih...non ho trovato traduttrici simultanee on line, ma spero che se dica così!!! ;oPPP

Ma che domande!!! Avevi dubbi che non mi piacesse??? E' bellissima....socia!!! ;oP
bacione
p.s. quando hai tempo e voglia, ti ricordi che mi hai detto che mi avresti dato un'idea per il mio quilt del RR tema USA??....fai con calma....non ho fretta di iniziare in questo mese!!! eh..eh..eh..

Anonimo ha detto...

mmm vedo che stiamo prendendo lezioni di Romanesco oltre che di country dance.... diciamo che sei bravina anche se dovresti prendere più confidenza con l'uso delle consonanti giuste, al posto giusto..... tipooooo: "non salti ma saRti" e no " 'nsieme, ma 'nZieme!!! "
capitoooo????????
BACETTIIIII Sonia

Anonimo ha detto...

danny ma che forte sta cosa!!! non sapevo esistessero anche in Italia sti corsi!! quando imparerai per bene DOVRAI mettere un filmatino però per farci vedere qualcosa! eh eh eh!!
un bacione luci
ps: yahooooooooooooo (con lancio del cappello)!!

Anonimo ha detto...

ciao Danny,
ho qualcosa per te, che riguarda questa tua passione.
Elena