mercoledì 13 febbraio 2008

RR Card finito!!!!

E con queste due ultime card ho definitivamente concluso il RR card iniziato un anno fà!!! :o)

Tutte e due le card avevano tema "libero", quindi scegliere un soggetto adatto è stato più difficile perchè se per Irma era facile andare su un soggetto gattoso, per Manu non avevo un'idea precisa dei gusti.

Poi mi è capitato sottomano questo schema di EMS e l'ho trovato perfetto per lei, così ecco qui quello che ne ho fatto..... :o) Il risultato finale mi è piaciuto anche con un primitivo tentativo di scrap!!! ;oPPP

Ioleeeee se passi di qui, aspetto i tuoi commenti/consigli....eh..eh..eh...




A febbraio invece era il turno di Irma e come dicevo prima, scegliere per lei era più semplice, con un gatto si và sul sicuro!!! ;oD

Quindi, eccola qui....card gattosa con tanto di impronte di gatto fatte con uno stencil "casalingo" creato per l'occasione.



Ragazze, mi sono proprio divertita a pensare ogni volta come assemblare il tutto e devo dire che sono proprio soddisfatta, sia di quelle spedite che di quelle ricevute. Si è formato un gran bel gruppo e ad ogni invio era un piacere scoprire l'originalità dei lavori!!! GRAZIE A TUTTE!!!! :o)

E visto che l'avventura è finita, mi sono divertita a riunire tutte insieme le card che ho spedito.....carino l'effetto finale???!!!

Quelle ricevute invece verranno messe in una cornice a giorno e appese sopra la scrivania!



Alla prossima!!!! ;o)

7 commenti:

Maria ha detto...

per prima cosa le ultime due sono due capolavori....:) quella di irma è simpaticissima e quella di Manu una vera delizia:)

il piacere è stato mio di averti conosciuta e spero che continueremo con qualche altro scambio o rr o magari incontrarci dal vivo!!!! un abbraccio maria

loryzuc ha detto...

Vieni da me,c'è una sorpresa per te.

danny* ha detto...

Grazie Maria!!! :o)
Felicissima di averti conosciuta e averti spesso nelle varie iniziative...oddio spesso...direi sempre!!!! :o)
A Milano l'anno scorso alla mostra di Chicca, non ci siamo viste per poco....ma avremo sicuramente modo di incontrarci dal vivo prima o poi!!! :o)

Grazie Lory!!! :o)

Anonimo ha detto...

Brava Danny* hai fatto delle card bellissime!!!!!!
Adesso devi farci vedere il pannello che hai fatto con quelle ricevute!
Spero che ci incontreremo di nuovo in altri progetti...e se vieni in vacanza a Rimini fai un fischio :0)
Manu

danny* ha detto...

Ciao Manu!!! grazieeee :o)
Io vengo quasi tutti gli anni in Romagna....quando passo ti chiamo sicuro!!! :o)
ciaoooo danny*

Anonimo ha detto...

danny sono tutte bellissime...ma tanto lo sai già che i tuoi gusti mi piacciono!!luci

giò ha detto...

che bella idea! ricevere una card così fa davvero tanto piacere. Complimenti!!!

giò