lunedì 10 marzo 2008

.....giornata triste

Il 10 marzo è una giornata un pò triste a casa mia.....

Quattro anni fa, il mio tesorino qui sotto è misteriosamente sparito.....lui si chiamava Bliz. Era bellissimo vero??? Me l'aveva regalato mio marito tanti anni fà....qundo ancora eravamo fidanzati!!!! :o)

Sembrava un cucciolo e invece aveva già 12 anni.....ma non li dimostrava proprio.


..... è sparito così.....senza lasciare traccia, se non nei nostri cuori.
L'abbiamo cercato ovunque per mesi e mesi in tutti i canili possibili e immaginabili, volantini ovunque, appelli su forum e siti dedicati agli animali smarriti..... Niente di niente..... :o((((
Adesso sono passati quattro anni e, anche se allora qualcuno l'avesse trovato e tenuto, sicuramente non sarà più in vita.......ma la sua mancanza si sente lo stesso, fortuna che abbiamo un sacco di foto a ricordarcelo.
Mi han detto che gli animali quando sentono che è giunto il loro momento, tendono ad andarsene per morire da soli.....io non ci credo, anche perchè non era affatto moribondo, anzi!!!
Spero solo che se e quando è morto, lo abbia fatto senza soffrire troppo.....era un cagnolino adorabile e non meritava una brutta fine.
C'è questa poesia o leggenda, chiamatela come volete, sul Ponte dell'Arcobaleno che io trovo splendida....spero che questo posto esista davvero...sarebbe anche il mio posto ideale!!!! :o)
Una carezza e tante coccole ovunque tu sia.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Danny*
mi dispiace tanto per il tuo bel cagnolino :-(((. A me sono spariti tanti gatti così...e non so cosa è più brutto...se vederli morire o sparire così senza sapere niente. Io me li ricordo ancora tutti anche quelli che sono spariti da tantissimi anni. E l'estate scorsa è morta anche la mia cagnolona
:-(((
Manu

manu ha detto...

quando leggo queste storie mi vengon sempre le lacrime agli occhi :(
gli animali sono componenti della famiglia ed è uno strazio perderli :(
Il tuo Bliz era bellisimo!

Laura ha detto...

Ciao Danny,volevo dirti che mi spiace tanto per il tuo Bliz e la poesia del Ponte dell'Arcobaleno e' bellissima...auguriamoci solo che un giorno potremo davvero incontrarli di nuovo.
Laura kitten

Anonimo ha detto...

mi spiace...spero che dove sia ora stia bene....