venerdì 28 marzo 2008

Week end musicale...


ah..ah...ah..... ho trovato questa foto con Google e la trovo deliziosa!!!! :o)))) I miei complimenti a chi l'ha creata.....(se trovo il legittimo proprietario gli attribuirò il dovuto credit!!!)
Cmq....io la trovo perfetta per questa settimana quasi tutta all'insegna del buon sano country!!! :oD
Che il week end abbia inizio!!! :o)
Ieri sera come di consueto lezione di line dance...che poi tanto line non è stata, visto che dopo il "whiskey wiggle" di settimana scorsa è toccato ad un altro ballo di coppia (stavolta misto a changing quindi più divertente) il three change.....(o qualcosa di molto simile ;oPPP).
Non perchè ma i balli di coppia sono sempre fonte di litigio tra le varie coppie.....eh..eh..eh... quindi preferisco di gran lunga o i "changing" o la "line" pura e semplice.
Però mi piace proprio un sacco questo corso....e ieri sera nel mio misero bagaglio di conoscenze ci ho messo pure l' "irish stew" che ho tentato di fare le scorse volte, ma ancora non avevo tutti i passi a punto.....da ieri sera invece ci sono proprio!!!! E la soddisfazione è doppia perchè non l'hanno insegnato al corso, ma lo ballavano i VIP (ognuno a modo proprio!!!! un casino!!! :o))) :oDDDD Volete vedere qual'è???? Cliccate qui!!!
Bello vero?? Ovviamente nel locale è "coreografato" con urli spacca-timpani!!!! :oDDDD
Il prossimo obiettivo sarà l'irlandese che è proprio un vero macello, ma ce la faremo!!! :o)
* * * * * * * * *
Poi la novità di oggi è che è il 28 marzo.....quindi???? Esce il nuovo cd di VASCO!!!!! :o))))))) E appena esco da qui mi fiondo in negozio per comprarlo!!!! Immagino che per le prossime settimane lo stereo di casa andrà a ripetizione con questo cd...del resto bisogna impararle.....se le ai concerti mica si può fare scena muta, no??? ;oPPPP
* * * * * * * * *
Domani invece si torna al country!!!! :oDDD
In quel di Busto A. ci sarà la consueta fiera dei cavalli e di sera ci sarà un gruppo di musica country (speriamo in bene!!! ;oP ), oltre a stand che vendono abbigliamento e accessori in tema!!! Andremo a dare un'occhiata!!! Anche se la mia camicia country è quasi pronta........ vedrete, vedrete!!! :o)))
Bene...credo sia tutto per ora!!! Speriamo solo che il mal di testa che mi accompagna da tre giorni decida di andarsene e farmi passare tranquilla i prossimi giorni!!! Sperèm!!! ;oP

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sei proprio una vera american cow girl!!! :PPPPPPPP

l'irish stew è carinissimo... insomma una specie di hully gully :)

l'irlandese è quello che si balla con le braccia lungo il corpo, grandi salti e gambe all'aria in avanti??? :D

sbaciuzzzzzzzzzzzz
emy

Anonimo ha detto...

sei proprio una vera american cow girl!!! :PPPPPPPP

l'irish stew è carinissimo... insomma una specie di hully gully :)

l'irlandese è quello che si balla con le braccia lungo il corpo, grandi salti e gambe all'aria in avanti??? :D

sbaciuzzzzzzzzzzzz
emy

Anonimo ha detto...

Ciao stella, io sono veramente senza parole . Non riesco a capire cosa provano a maltrattare degli esseri indifesi . Hai ragione io mi auguro che possano crepare all 'inferno, so di essere in uno spazio pubblico e quindi mi astengo ma credimi, sbotterei volentieri tutta la mia rabbi verso queste mer.... che non sono altro.
Ieri ho chiamato la ragazza in questione che si prende per il momento cura di Life , era in clinica con la piccola, la sentivo lamentarsi, sono 2 giorni che non dormo,prego il signore di farla star bene il prima possibile , non deve morire, deve dimostrare a ste maledetti che l' amore va oltre ogni crudeltà Life deve farcela....

giò ha detto...

ahahahahah hai ragione la foto è davvero divertente.
Tu sei davvero innamorata della musica country....
qui da noi , una volta l'anno c'è la festa della birra e qualche anno fa sono venuti ad insegnare il ballo irlandese dei ballerini d'Irlanda. E' stato amore a prima a vista. Ora capisco la tua passione per il ballo....

buona settimana

un bacione giò

danny* ha detto...

Emy!!! Non mi confondere i balli!!! ;oPPPPP
L'irish stew come l'hully gully??? eh..eh..eh... l'unica similitudine è che si balla in linea, ma non c'entra proprio niente!!! ;oPPPP
L'irlandese che voglio imparare si chiama "dancing violins"...su you tube lo trovi!!! :oDDDD

Giò...oltre all'amore per la musica country puoi aggiungere anche il fatto che è l'unico ballo che riesco a far ballare anche a mio marito senza pregarlo in cinese!!! Dopo 20 anni (tra fidanzamento e matrimonio) direi che è una grande conquista!!! ;oPP

Paola....non crepare all'inferno, ma vivere tra le più atroci sofferenze....questo è quello che gli auguro io a quei bastardi.

Anonimo ha detto...

Ciao blond, interessante anche tu sei un'appassionata di musica country!!
Due nostri amici stravedono per questo genere di musica, non è che potresti dirmi dove vai a fare country line dance che così riferisco ? (^_^)

ciao ciao e buona serata

Michela

ps hai trovato le stoffe per il blocco del mese?

la prox volta che ci incontriamo tra noi forumine patch di Varese perchè non vieni anche tu?

Grazia ha detto...

Cara Danny,
Michela e' OK.....quindi accetta il suo imvito per gli incontri patch....e' persona fidata...e se te lo dico io vai tranquilla!!!!
Un bacione e ....mi raccomando!!!!

danny* ha detto...

Graziaaaaa!!!!! :oDDD
Ho già risposto a Michy via mail....mica sò cafona,che te credi???!!! ;oPP
Cmq se anche il mio "mito" dice "sì"...me fido!!! ;oPPP
Prima o poi parteciperò...magari un pò di esperienza (mia) in più non guasterebbe,no??? eh..eh..eh..
magari io convinco lei a fare country dance...che dici???
bacioni