lunedì 4 agosto 2008

Diffondiamo!!!???

Finalmente si inizia a vedere questo manifesto (farlo anche prima no, eh!!!????).....per la campagna contro l'abbandono degli animali del 2008.

Purtroppo gli imbecilli saranno ancora tanti.....che ne dite di piazzare la foto in tutti i nostri blog????
.....gli imbecilli non cambieranno idea, ma almeno contribuiamo a diffonderla, visto che i TG sono impegnati con altre notizie e sono capaci solo a creare allarmi quando un cane (quasi sempre infastidito dalla vittima!!!) morsica qualcuno.....NO COMMENT!!!





E come per gli anni scorsi, chiunque veda un animale abbandonato sulle strade o autostrade potrà inviare un semplice SMS al numero

334 105 10 30.

L'idea è degli amici di ProntoFido.net ...aiutiamoli a diffondere il numero!!!


3 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

L'ho messo sul mio blog, buona estate :)

PAOLETTA ha detto...

ciao stella io ci stò ora con calma faccio il post sul mio blog. Permettimi di dirti che sono sempre più delusa dalle centinaia di donne che passano da i nostri blog e non commentano cose di questo genere, ne restano del tutto indifferenti anzi sorvolano meglio evitare per non sporcarsi troppo.
Scusa per lo sfogo ma è da life che ho il sassolino nella scarpa ......
poi si ritengono persone semsibili mahhhh ciao

danny* ha detto...

Grazie!!! Stessa sorte per la vicenda che avevo chiesto di diffondere per gli 8 italiani scomparsi a Los Roques 7 mesi fa...solidarietà pari a zero (escluso rarissimi casi). Che tristezza...
Ma va bene così....andiamo avanti per la nostra strada.... ;oPPP
bacione tesorino!