martedì 5 agosto 2008

Uffaaaaaaa!!!!

Miiiiiii che stresssssss........

Ogni anno ci ricasco!! Mi dico: "..ma no, non spreco giorni di ferie per stare "solo" a casa senza poter andare al mare....vado in ufficio che tanto non c'è nessuno e posso lavoricchiare tranquilla!".....Seeeeee fosse vero!!! Ovviamente gli altri (che non sono quelli di Lost, ma i cosidetti rompico...ni) sono in vacanza.....ed essendo LORO in vacanza rompono a quei poveri cristi che malauguratamente se ne stanno in ufficio, con domande assurde che magari nel mese di aprile mai si sognerebbero di fare!!!

Sarà colpa del caldo.....

Poi guardo il blog.....e non mi piace!!! Vorrei fare modifiche....ma i modelli di blogger sono quelli che sono.....e non mi piacciono!!!
Eppure vedo blog carini...modificati....personalizzati ma io non ho ancora trovato il MIO ideale!!!
uuuufffffaaaaaaaaa..........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Danny* vedrai che presto troverai quello che ti soddisfa!!!!
su un forum ho visto segnalato questo sito http://www.pyzam.com/bloggertemplates
può esserti utile. Io non ci capisco un emerito niente!!!!!!
Buone vacanze
Manu

danny* ha detto...

grazie Manu!!! :oD
Guardo un po cosa trovo....speriamo di non fare disastri....eh..eh..eh..
ciaooo