lunedì 1 settembre 2008

1° settembre....si riparte!




...si vabbè.... "si riparte" per modo di dire, ripartono quelli che si sono fermati.

Ad ogni modo, da oggi sembra che tutto il mondo, che fino a ieri era disperso chissà dove e che per quasi un mese ha lasciato a chi rimaneva un po di pace e tranquillità, si sia di colpo materializzato.

Quindi? Quindi via di nuovo alle solite code.....mancanza di parcheggi.....mancanza di educazione (chissà com'è quella la dimenticano sempre da qualche parte!!!) e via di questo passo....

Certo non mancano le cose positive...per fortuna!

Innanzi tutto ieri è ricominciato il campionato di calcio,ovviamente, e anche se non è che mi guardo tuuuuutte le partite, direi che il sottofondo mentre si ricama sul divano è sempre piacevole.....(ovviamente se si vince!!!)

Poi il mitico Vale ha vinto di nuovo un GP e quindi se ne sta bello bello in cima alla classifica con ben 75 punti di vantaggio su "rolling" Stoner....(lo so, lo so....non è bello gioire sulle cadute altrui...ma chi se ne frega!!)

Allo stesso modo FINALMENTE sono finite le olimpiadi, che come già ci si aspettava sono state alquanto deludenti, non tanto per le medaglie italiane che vabbè...lasèm pèrd...quanto per le medaglie vinte dalla Cina e dalle presunte dirette Rai (che si fosse capito una volta quando e quale sport avessero intenzione di trasmettere!!).

Ma quello che mi spaventa è l'elenco di cose che devo ancora fare nei prossimi mesi....giusto un elenchino per rendermi conto realmente di cosa mi aspetta!!!

1. Finire le bomboniere. Punto.

2. gli ultimi due regali per il BFC di Vale (che è stato sì bello, è stato sì divertente, sono si gli ultimi due, ma mammamia che fatica pensare ogni mese a cosa fare/spedire/allegare!!!)

3. devo preparare "qualche" regalino hand made per i compleanni delle amiche (vicine e lontane)

4. iniziare un sal con le ragazze del mio primo RR (ehm...a dire il vero doveva già essere iniziato a luglio!!!)

5. rimettermi in pari con il SAL primitive di Lizzie (oh my God!!!)

6. finire degli UFO di varie tecniche che ho in giro (chissà dove!!!???)

7. modificare assolutamente la grafica di questo blog! (il che significa mettere mano e testa all'HTML!!!)
8. .....

9. .....

10. .....



Ho sicuro qualche cosa d'altro da fare.....ma al momento meglio che non aggiunga altro!

L'anno prossimo, giurin giuretta, che vedrò di fare tutto per tempo (ma lo dico ogni anno!). No no, non si fà così....

Ah beh! Ecco cosa mi manca nell'elenco....la cosa più difficile!!! Due e dico ben DUE vestiti per matrimonio...il primo fra 10 giorni!

Katyyyyyy......AIUTO!!!!

Se non trovo nulla...jeans, stivali e cappello.....tanto la sposa non si formalizza!


2 commenti:

Alessandra ha detto...

noooo se non trovi nulla vieni da me che apro il mio armadio, e se sei fortunata con la mia taglia ti impresto dei vestiti. la mia taglia 50. Ne ho giusto uno nuovo nuovo che ho messo per due matrimoni a maggio scorsco che sono molto ma molto belli e ricordano molto la linea di Luisa Spagnuoli, pantalone nero con voulant trasparente davanti effetto pareo sorretto da un fermaglio tondo grosso in swaroski, top nero in seta con fermaglio in swaroski, e giacchino in voile trasparente ecrù con collo a scialle. una vera schicceria.... altrimenti a scelta nell'armadio altri vestiti......

Anonimo ha detto...

A me basta una cosa da fare....devo traslocareeeeeeee!!!!

E nin zo dove sbattere la zucca...