martedì 2 settembre 2008

A I U T O!!!!

Edit del 3/9/08: Ok il problema pare momentaneamente risolto.....sono i post a creare casino....ancora non ho scoperto perchè, ma se alla numerosa folla interessa, vi aggiorno!



Amiche informatiche, per favore, ho assoluto bisogno di voi....

Perchè!!??? perchè??? perchè???? Perchè mai quei cacchio di caratteri dei link, nella colonna qui a destra, si vedono così piccoli adesso!!!????

Giuro che non ho toccato ancora nessuna impostazione (non volontariamente e non che io sappia!).....ma anche cambiando modello predefinito, loro, i maledetti rimangono microscopici!!!

Anzi a dire il vero dall'ultimo post si sono rimpiccioliti ancora di più......



A I U T O O O O O O O!!!!!




5 commenti:

Anonimo ha detto...

boh... Danny, forse non ho capito bene di cosa parli perchè a me sembrano uguali al solito :)

Anonimo ha detto...

Bonjour Danny...anche a me sembrano della stessa dimensione di ieri...forse sei tu che li vedi diversi...non so...un gros bisous, *Maristella*.

chicca ha detto...

non so come aiutarti :-(

danny* ha detto...

...si ragazze sono tornati nella misura di ieri, ma ho dovuto modificare il post "incriminato" delle bomboniere perchè era lui che creva problemi (che non ho ancora capito dovuti a cosa!) e li rimpiccioliva.
In pratica non si leggevano proprio più...mah..i misteri della tecnologia!!! ;PPP
baci a tutte

Many ha detto...

Ciao bella bionda!! In effetti ho avuto una fortuna sfacciatissima hihihi....x quanto riguarda la Lili...si tratta proprio della bella Liolà di VV, che ho avuto anche la fortuna di conoscere di persona. Ragazza fortunata io...bacione. Ti ho fat savè, giusto?