giovedì 25 settembre 2008

Sognando l'America

Visto che la danny* non và in America (non ancora purtroppo!!!!)....un pezzo di America và dalla danny*!!! O meglio, si avvicina alla danny* e lei raggiunge questo posto!

Fino a poco fà Cinisello Balsamo (MI) era sinonimo di incubi, visto che tre anni di pendolarismo mattutino in quel tratto di strada è da suicidio, ma domenica un piiiiiccolo pezzo di paese si è trasformato in un'esposizione di auto americane (e non) di diverse epoche! Noi l'abbiamo scoperto per puro caso proprio la sera prima durante una serata country, grazie ai nostri adorati cowboys presenti ad entrambi le manifestazioni.

Le macchine erano davvero tante e la gente anche, alcuni davvero strani, ma fortissimi come gli harley-sti e queste sono un pò di foto:

Come non iniziare con la mitica.....Pink Cadillac!!!??? (ve la ricordate la canzone del BOSS per eccellenza? Come no???..cliccare qui, please!!!)



E questa Black cadillac non vi ricorda un notisismo film???



Questa non ho idea di che auto sia...ma è troppo bella!!!



Auto stile anni '50....lo vedete il cartellino "VOTE for Fonzie" lì sul vetro davanti???



Ovviamente non poteva mancare una delle tante Harley....questa era una delle più belle come colore....(ci sarei anche salita, ma mai senza il permesso del proprietario, che sfiga vuole non era nei paraggi!!!)



Una delle poche targhe americane....(strano!!!)



Ditemi che non mi vedreste alla guida di un bel Renegade!!!!???? Bellissimo!!!



...dai anche un bel Pick Up come questo non sarebbe niente male!!! Oddio, forse un tantino scomodo da parcheggiare????



Ok....qui non servono commenti!!! Peccato non avere un costume rosso appresso....ehm...e nemmeno le forme della Anderson!!!!



E adesso il pezzo forte dell'esposizione!!! Tadaaaaaaannnnn........
E' o no un colpo al cuore!!!??? Qui mi sarebbe piaciuto salire giusto per vedere gli interni, però la proprietaria era impeganta nel ballo e non mi sembrava il caso di "disturbare".



Direi che una macchina così non passa inosservata....è sicuro un antifurto!!! Quale ladro penserebbe di passare inosservato con un bolide del genere???

Avete notato i tergicristalli??? Sono proprio pattriottici!!!





E queste aerografie sono delle vere e proprie opere d'arte!!! Mi spiace non poter fare pubblicità a chi le ha fatte, ma non sò il nome!!





Beh..che dire...c'è qualcuno più fissato di me!!! Vabbè la macchina è di "lupo solitario"....se non ce l'ha lui una macchina così, chi altri????

Benvenuti a.... (targa azzeccatissima!!!)



See you soon!!!

16 commenti:

barbara ha detto...

mamma mia che macchinine.....Danny ma con cappello stivali e occhiali da sole sei proprio ganza, stai da dio, sei anche dimagrita o sbaglio....

danny* ha detto...

eh..eh... grazie Babi..troppo buona!!! ;PPP
...ehm...dimagrita purtroppo non direi, però ho resistito alle tentazioni e NON mi sono strafogata ne di patatine ne di paninazzi con la salsiccia. E' già una buona cosa!! eh..eh..eh...
ciaoooo

Many ha detto...

Ehiii ma guarda la Danny* versione cow-girl! Stai proprio bene! E ammazza che automobilucce...se arrivavo io con la mia opel corsa verdolina sembravo una pulce in mezzo a tutta quella popò di roba!!

katia ha detto...

Belle belle belle !!! e poi le targhe sono favolose il bello degli Usa e che te le puoi personalizzare come vuoi e quando sono stata la ne ho viste certe che avrei avuto voglia di staccarle e portarmele a casa ahahahahaha......tu eri VERY GIRL MADE IN U.S.A. ihihiihihihi

tarta ha detto...

bello tutto .... un'atmosfera proprio americana .... ma la bella cowgirl sei tu?
sai cosa manca? ..... un trucks .... un camion americano ... di quelli enormi .... ecco su quello avrei fatto un giro io

danny* ha detto...

Katyyy...potrei spacciarmi per texana??? californiana??? eh..eh..eh...Le vendevano alcune targhe...le ho viste quando siamo entrati, ma sai com'è a parte le auto io cercavo lo stand del ballo e non mi sono fermata per gli acquisti!! Come al solito eh..eh..eh..

..ehm...si tarta sono io la cowgirl attaccata alle macchine :)
Ma ti ricordi che ci siamo conosciute dal "vivo" a casa di Levi??? Ci avevi fatto vedere anche a fare gli scoobidoo!!! ;P
Trucks non ne ho visti...c'era un affare con le ruote enormi che di solito usano per gli spettacoli (non so come si chiamano) ma era normale senza disegni e tante auto erano già andate via.
Credo che lo rifaranno l'anno prossimo visto che c'era parecchia gente.

Maria ha detto...

sei un mito... quel cappello ce l'ho anchì'io di quando andavo a cavallo.... ma che belle auto e che bello vederti così allegra ;)
ciao un abbraccio maria

danny* ha detto...

ciaooooooo Maria!!! Ti ho scritto una mail settimana scorsa...non l'hai ricevuta???
Il prossimo cappello sarà marrone e lo saranno anche gli stivali....ho già deciso!!! ;PPP
bacione

Grazia ha detto...

mamma mia Danny!!!!...che me tocca guarda'!!!!....pero' almeno te sei bella da vedere...ma che ti sei rifatta??? :):):)

chicca ha detto...

che esposizione interessante!

danny* ha detto...

ahhaaahhaahhh Grazia!!...si mi sono rifatta... i colpi di sole!!! Che vista.... ;PPPPP

ciao Chiccaaaaa.....

Anonimo ha detto...

Deve essera stata proprio un'esposizione interessante!!!!!!! e in versione cow girl stai proprio bene!!!!!!!
e se vuoi fare un giro in harley vieni a trovarmi che poi chiediamo a mio fratello.
Manu

danny* ha detto...

Ciao Manu!!! E' parecchio che non ti leggo....spero tutto bene!!!
Per il giro in harley....andata!!!
Quando passo di lì ti faccio un fischio.....grazie!!! ;)
baci

Anonimo ha detto...

Grazie Danny* tutto ok... è che sono un po' impegnata con il trasloco della suocera che sarà domani perciò in questi giorni ultimi lavori e poi pulizie e scatoloni.
Allora ti aspetto
Manu

Anonimo ha detto...

ma sai che non avevo mai associato il nome del blog al fatto che la bionda fossi tu? che scema sono! :-P

danny* ha detto...

..eh già sono proprio io! ;PPP
Ma il nome del blog è merito del mio "fratellone" Mendoza, è stato lui a trovarlo....io non avevo proprio idee o tutte troppo scontate. Come l'ha detto, mi è piaciuto...lo trovo azzeccatissimo!!! :D

baci