giovedì 9 ottobre 2008

Ma noooooo.....

La mia amica Babideca si è inventata un nuovo lavoro: cacciatrice di "blog candy"!!!
La cosa positiva (per lei, of course!) è che li vince pure....questa culattacchiona!

Così ha pensato bene di indirne uno tutto suo.....e allora forza!!! Si partecipa!!!
Click click sulla zucchetta!!!



Intanto sempre grazie alla segugia, sono arrivata a questo blog....ri-click sulla foto....



Anche lei ha messo in palio un "blog candy", ma al di là di quello fa dei lavori davvero carinissimi.....quelle bimbette sono troooooooppo carine e quindi l'ho inserita subito nei miei link preferiti qui a lato!!


* * * * * * * * *



Dopodichè...guardate un po' in che condizioni pietose è stata recapitata la mia povera lavagnetta a Vale.....



C'è poco da fare....la lavagnetta và rifatta e non c'è nessun problema...l'unico dubbio che mi resta è come imballarla per farla recapitare integra!!!
Maledetto colui che l'ha ridotta così!!!
Ma che, gli sei passato sopra con un TIR????
Meno male che almeno i gingerini si sono salvati.....

5 commenti:

barbara ha detto...

hi hi hi ebbene si sono proprio una culacchiosa ma state tranquille perchè sarà un blog candy ricco....pensavo per le gioie delle golose di qualcosa di alimentare e poi magari una sfizioseria manuale....anche se non ho ancora deciso.........dai Danny incrocia le dita non si sà mai

Countrygal ha detto...

Ciao Danny,
uh che peccato...devono proprio aver sbattuto il tuo pacchetto a destra e a manca...comunque i due ginger in fondo con cuore bellissimi e si', penso anch'io che una lavagnetta nuova ci vuole proprio....;-)) bravissima!

Bacetto e buon giovedi'
Fulvia

Many ha detto...

Ciao bella donna! Ma 6 blog candy fa...non avevi detto che era l'ultimo?? hihihi ormai sei contagiata!! Cavoli la tua lavagnetta era splendida! Ma c'hanno pesticciato sopra coi piedi quei manfani?? Ora corro dalla Barbara a dirle che culacchiotto le è venuto!!

danny* ha detto...

aahaaahhaaahhh...Many hai ragione!!! ;PPP ma questo "blog candy" è peggio di un virus influenzale!!!
Ah non lo sò cosa diavolo hanno fatto con quel pacchetto!!! argh!!!
ciaooooo

Anonimo ha detto...

mi spiace tanto... ma prima di rifarla uguale, provate a vedere se non è possibile una sostituzione dell'ardesia, se il resto è integro. così puoi farla diversa e vale ne avrà due! :-))
per l'imballaggio, consiglio della plastica con le bolle per fasciarla, poi "steccarla" come per le gambe rotte tra due cartoni e sigillare tutto con nastro da pacco. poi impacchettare davvero. per la plastica con le bolle, se ti serve te la mando per fine mese con la tua busta, fammi sapere. susi