giovedì 9 ottobre 2008

No Pechino - NO giochino!!! ;oP

Oggi doppio post.

La cara Fede, ieri mi ha nominato per un giochino. Finora ne ero uscita indenne, l'avevo scampata bella ed ero riuscita a non farlo; non perchè non mi piacciano i giochini o i test in generale, anzi, ma perchè QUELLO in particolare non mi interessava.

Fede non lo poteva sapere, ma io non amo per nulla tutto ciò che si avvicina allo stile cinese/giapponese a partire dagli ideogrammi! A parte il fatto che non capendoli, potrebbe esserci scritto qualsiasi cosa....tipo quelli che hanno li hanno tatuati!! Sicuri al 100% che c'è scritto proprio quello che pensate????

Allora perchè non utilizzare la stenografia??? ...magari il sistema Gabelsberger??? Sicuro più d'effetto! Quasi quasi......

Ad ogni modo, io adoro la calligrafia, i font, gli alfabeti in tutte le versioni...tutti belli chiari, limpidi e soprattutto.....decifrabili!!!

Però, visto che lei è stata così gentile da pensare a me, io vi rigiro il post e se a qualcuna di voi la cosa interessa qui trovate regolamento e link per potervi divertire un po'.

Fede....non ti offendi, vero, se non lo faccio????

1 commento:

Federica ha detto...

macchè, non mi offendo no... mica a tutti possono piacere le stesse cose, ti pare? Piuttosto adesso vado a cliccarmi la zucchetta, hai visto mai...
Bacioni!
E falli 'sti compitini!!!!!!
fede