mercoledì 17 dicembre 2008

Blog in manutenzione.....




Dopo vari tentativi....innumerevoli mal di testa....qualche imprecazione (eh vabbè mi è scappata!!! )....finalmente l'illuminazione!!!

Il blog sta prendendo la forma che ha (più o meno) nella mia testa....i vari tag dei codici HTML iniziano a sembrare meno sconosciuti e riesco a fare le prime modifiche.

Sono ancora moooooolto lontana dalla meta, ma l'importante è iniziare.....

Il merito è tutto di questo blog che avevo già nominato in un post diverso tempo fà, ma che da oggi sarà la mia guida informatica per eccellenza!!!

Tornate a trovarmi...ne vedrete delle belle (spero)!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora buon lavoro di ristrutturazione!!!!!!
Manu

paoletta ha detto...

stella io ho provato matu sei arrivata prima di me ...se mi dai password e nome utente ti sistemo entro nei codici html e ti sistemo l'impaginazione.....

bacioni

Grazia ha detto...

della serie "scusate il disagio, stiamo lavorando per voi".......voglio proprio vedere! :):)
Ammazza quanto so' cattiva!
...ma va beh....buon Natale!

danny* ha detto...

a dire il vero...stavo lavorando per...ME!! ;PPPPP
Cmq....fanno sempre piacere le tue visite...eh..eh..eh...anche se sei in anticipo...cara la mia BEFANA!!! ;P

baci a tutte

p.s. Paoletta ci "gioco" ancora un po' io...grazie stella!!!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Danny...mamma mia, che bello!!! Sembra di essere nel Gran Canyon!! Coraggio, vedrai che se insisti ce la farai...ne sono sicura!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Silva ha detto...

anche a me ha dato una mano il blog che hai citato, certo che cmq ce ne vuole di prove e riprove!!! però dai alla fine è un pò più un pezzetto di noi!
bacio e buon lavoro
Silva

Annalisa ha detto...

e brava Danny!!! non mi sono dimenticata il giochino, arivo, tranqui....