venerdì 12 dicembre 2008

the return...

Come vi dicevo, mi piace fare pubblicità ai miei amici, quelli veri, quelli di cui ci può fidare e sui quali si può sempre contare, quando fanno qualcosa in cui credono o per cui sono indubbiamente portati.

...il mio "fratellone" Mendoza è uno di questi...

Il Rock in persona è tornato più in forma che mai dopo mesi e mesi di duro lavoro tra basso, batteria, guitars e prove per scegliere il cantante....e una nuova etichetta, ecco finalmente il nuovo CD:



E scusate se me la tiro, ma la mia copia è stata orgogliosamente autografata dal ROCK in persona!!!



Per questo nuovo cd, ci sarà la distribuzione in tutta Italia, quindi se avete amici, figli, parenti che amano il genere ROCK/METAL regalategli questo per Natale...

E come dice il grande capo....."SUPPORTATE LA SCENA METAL ITALIANA!!!"

(ehi....vi ho sentito eh!....non ho scritto sOpportate, ma sUpportate!!! )

2 commenti:

Grazia ha detto...

Cavoli...devo esssere proprio vecchia!!!!....e chi lo conosceva Mendoza.....e' grave????
Ciao Danny!

Federica ha detto...

ammazza Blondie... che amici importanti puoi sfoggiare!
Se ti va passa da me per un giochino veloce veloce... baci
fede