mercoledì 3 giugno 2009

Week end finito! :(

E rieccomi qui dopo un fine settimana pressochè massacrante per ciò he concerne gli orari.

Non c'è stato giorno che i normali ritmi siano stati rispettati. Forse le 8 ore di sonno, ma andando a dormire alle 3 di mattina il rapido calcolo dell'ora in cui ci siamo alzati è presto fatto! Che bello non doversi alzare con la sveglia!!!

Allora abbiamo cominciato venerdì sera con la "gita" fuori porta in quel di Dorzano (BI) al pub "El Paso".
Il locale è molto bello, le foto del sito rendono giustizia appieno. In circa 40/45 abbiamo raggiunto il posto e abbiamo cenato lì prima di darci alle danze. Il menù è tipicamente tex-mex, l'unico appunto è che le porzioni sono un po' scarse (anche se assolutamente proporzionate ai prezzi). Fortunatamente noi, prima della cena ci siamo gustati l'apertitivo con tanto di stuzzichini buoni buoni al bar della nostra amica Mery (l'ultima arrivata in fatto di insistenza perchè mi iscriva su FB a cui, ovviamente non cederò!)
La serata è finita alla 1.30, ma ho toccato letto solo alle 3.30 del mattino perchè c'è toccata pure una sosta in autogrill per un cappuccino notturno (loro, mica io!)e relative chiacchiere. Serata ok da ripetersi con Marina & Roby al più presto!

Sabato invece era il giorno del campeggio. Purtroppo la giornata non era granchè, nuvole già dal mattino e quindi niente tintarella. Ad ogni modo alle 17.00 eravamo là presenti. La festa come previsto è andata bene...il cibo (tutto a base di pesce) era ottimo e la compagnia ovviamente neanche a dubitarne!
Ma a proposito di cibo!!! Andate a vedere il sito con tutti i prodotti che ci sono: Giuliano è un amico della compagnia e vi posso garantire che è tutta roba di prima qualità!
Il sito lo trovate cliccando: "Un pasto da Dio"

Domenica invece riposo, perchè il tempo era peggio di sabato e quindi niente campeggio!!!

Anche lunedì avremmo dovuto stare a casa, ma complice un giro dalla nostra amica Mery.....giro di telefonate con quelli del solito gruppo ed ecco che ci siamo trovati di nuovo fuori casa, in un locale in quel di Oleggio.
Niente di tipicamente country...giusto il gruppo che suonava e già conoscevamo perchè nemmeno ballare si rusciva in 2 metri per tre di spazio!!! Oltretutto pieno di figatelli con la cresta intenti solo a bere e rollare....bleah....locale decisamente bocciato per quanto mi riguarda!

Ieri invece solito localino tranquillo in quel di Rho, dove il grande Jack ci ha insegnato una delle tre coreografie che sono in gara per la festa del 4 luglio.
Pensate un po' che tutti i gruppi country italiani da inizio mese fino al 4 luglio faranno imparare queste tre coreografie per poi eventualmente fare la gara (seee figuriamoci, mi manca quella!!! )
Che forza!!!

Stasera, strano ma vero, riposiamo ....per poi ripartire domani sera con la prima delle serate all'aperto in quel di Garbagnate.....Laura quest'anno ce la farai (anzi farete visto che siete in due con questo nome!!!) a venire???

Stasera spero di ricamare, ma il divano è tanto comodo anche per sonnecchiare!!!! Foto delle serate non ne ho, perchè vanno tutte ridimensionate e messe su album.....prima o poi ce la farò!!!

Vi lascio, però, con una foto del 1° giugno 1996.....io non mi sento affatto vecchia, anzi per niente, ma a guardare 'ste foto...mammamiaaaaa com'eravamo giovincelli!!!



ciaoooooo!

4 commenti:

Many ha detto...

Mitica la mia bella bionda ballerina!! Che io sappia qui in zona da noi non esiste roba simile, però divertente!! Grazie per il commento sul mio post di sfogo, ogni tanto è terapeutico scrivere e leggere le vostre parole.
Tanti tanti auguri per il tuo anniversario, eri una sposa bellissima!!!
Ehm...ho anche lasciato un amorevole commento al tuo post qui sotto eheheheh...
Baci baci e continua pure a chiamarmi bella fiorentina, tanto lo so che sei viola inside, e nel tuo subconscio bella fiorentina non è riferito solo a me!! hihihi :o))))

danny* ha detto...

aaahhaahahhh...no è riferito anche alla bistecca!!! ;PPPP
Si l'ho visto il tuo amorevole commento qui sotto....non commento! ;ppp
E ASSSSSSOLUTAMENTE NO!!! mi spiace deluderti ma l'unica cosa viola che mi piace è il colore e non è asssssssolutamente ricollegabile alla squadraccia!!! aaaahhaaahahhhhh

Many ha detto...

p.s. macchè bistecca e bistecca dei miei stivali (country)
2° p.s. giusto per informazione: LAPO è un nome tipico di Firenze, insieme a Lorenzo è uno dei nomi preferiti dai fiorentini, purtroppo per noi c'è un certo cocainomane che ha questo nome (chissà perchè poi, avrà origini toscane?) e che è alla guida di una squadraccia davvero....contenti voi hahahahahahahah!!!!

barbara ha detto...

ma daiiiiiiii bellissima la Danny versione sposa :)))) mamma mia che belle fotoooooooooooo.
MMMMMMMM bono il tex mex, penso sia la mia cucina preferita, forse anche più della pizza.....dovrei proprio pensarci bene per scegliere.
Diciamo che vi siede dati alle pazze gioie e avete fatto più che bene poi se c'è la compagnia giusta siamo apposto no?