venerdì 30 ottobre 2009

Io e la tecnologia

Sono preoccupata....piano piano la tecnologia mi stà abbandonando, ma più che "pian piano, direi proprio di botto!!!

Dopo il pc....stamattina è stata la volta del cellulare....morto, defunto....completamente privo di qualsivoglia funzione.
Il perchè non è dato sapere e mai si saprà perchè col cavolo che lo mando in assistenza dove per non guardarlo ti fanno pure pagare! Tzè!

La batteria della digitale stà seguendo le orme dei suoi "illustri" compari e resiste in carica quel poco che basta per fare foto un paio di serate danzanti (se faccio i video, mooolto mooolto meno).
Ma lei è cortese....perlomeno avvisa per tempo.

Che siano messaggi subliminali che il mio inconscio lancia al marito per l'imminente regalo di compleanno???

Beh...visto che ci siamo: Aaaaaleeeeeee.... .....gli stivali ormai sono datati (ci vorrebbe qualcosa di più resistente e in stile)....di camicie adatte al country me n'è rimasta solo una e anche il cappello, diciamo che ci vorrebbe un tantino più serio di quella schifezza immonda che ho e che non metto perchè mi fà cagarissimo (come direbbe l'amica Laura).

Vediamo se la telepatia funziona o tra tutto il ben di Dio tra cui scegliere (e sorvolo sulle richieste hobbistiche non poi così subliminali), mi tira fuori qualcosa che mai userò perchè elettrodomestico per la casa e non prettamente "divertente". Viaaaaaa.....

Vi aggiornerò a breve...

ciaoooo

Ah!....dimenticavo lo stereo!!! Il compattone circa 7/8 mesi fà ha deciso che i cd non si possono più sentire!!!
Ha pensato bene di trattenere in ostaggio un cd (non si sà se perchè gli piaceva troppo o au contraire non ne poteva più di sentirlo ), fatto stà che è stato restituito (integro) solo dopo aver agito con le cattive maniere!
Adesso giace sconsolato in attesa che il marito lo porti a sistemare....(a breve credo caccierà fuori le gambine e proverà ad andare da solo! Forse fà prima!!! )

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

beh cara twin sister...mi sembra che ulltimamente ti gira male davvero con la tecnologia! sarà un segnale che è il momento di cambiare ritmo di vita??? boh...
baci
Silva