lunedì 25 febbraio 2008

I set da ricamo....

E' scaduto da qualche giorno il termine per l'invio dei lavori dello scambio "Set da ricamo" che avevamo organizzato a novembre (passa il tempo!!!) Katia ed io.

Devo dire che il gruppo che s'è formato non ha deluso le aspettative......ci sono lavori davvero molto molto belli.... :o)

E tanto per iniziare vi mostro quello che ho ricevuto io......la mia abbinata è stata, guarda caso, proprio Katia.... che io sostengo sia la persona che fa il punto croce più perfetto di tutte le mie conoscenze!!!

Adesso scopro che è brava anche ad assemblare......sarà deformazione professionale!!!! :oPPPP



Visto che il colore è mooooolto simile alla busta che mi ha regalato Ely qualche giorno fa......posso fare proprio un gran bel completo!!!! :oPPPPP


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

La sorteggiata per ricevere il mio lavoro, invece, è stata Silvia.

Io e lei ci conosciamo già dalle collaborazioni con i progetti di Levi, ultimamente avevamo un po' perso i contatti, ma il fatto di dover realizzare qualcosa per lei, mi ha fatto davvero piacere.

Silvia ha scelto un bellissimo colore rosso......si poteva evitare di ricamare un cuore???? Direi di no.....oltretutto dallo schema completo, variando leggermente qualche crocetta sono riuscita a "inventarmi" anche l'iniziale del suo nome per poter fare il porta-metro. :o)))

Ecco qui il risultato finale dell'esterno

e ovviamente dell'interno.




Stavolta ho evitato di usare il cartonaggio, mettendo all'interno solo un po' di imbottitura per filtri, così se Silvia dovesse decidere in futuro di fargli un bagno.... non ci dovrebbero essere problemi!!! :oPPPP

Bene...credo sia tutto per ora...se volete vedere tutti gli altri lavori, consiglio un giretto qui.

Grazie e complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato e come sempre......alla prossima!!! ;o)


10 commenti:

Anonimo ha detto...

questi lavori sono strepitosi!

Maria ha detto...

bellissimi:))))))))

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao passavo di qua... mi piace molto questo blog! mia suocera ricama ed è bravissima, insegna per hobby presso un circolo ricreativo. ci ho provato anch' io ma non mi ritengo molto portata in materia.... mi piacerebbe fare uno scambio link anche se il mio blog tratta un tema completamente diverso, ho comunque notato che ti piacciono gli animali. fammi sapere. ciao

Minny ha detto...

Grazie infinite per il mio bellissimo set e garzie anche per aver organizzato questo scambio.
Se hai nuove iniziative ricordati di me.

PAOLETTA ha detto...

Uffa, mi ci vorrebbero 10 mani con 100 dita per fare tutte queste belle cose . E’ una vita che voglio fare un ciondolino per le forbici... E questi sono divini . Mi sono accorta che ancora non ti ho linkato,perdono corro a farlo bacioni.

Anonimo ha detto...

ma quanto sei brava da 1 a 10????

11 !!!!!!!!!!! eh eheh

un bacione

emy :D

Grazia ha detto...

oh che mi venga un colpo!!!!!...adesso sei diventata pure brava!!!!!!...non c'e' piu' religione.......ammazza che set stupendo che te sei inventata!!!!...per me niente????? :):):)

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao cara! ok, allora fammi sapere! baci.

chicca ha detto...

Stupendi entrambi i lavori!

Anonimo ha detto...

Grazie a voi per averlo organizzato!! Ho combattutto parecchio con il metro rivestito, ma devo dire che alla fine mi sono proprio divertita.
Un abbraccio
Raffa :-))