giovedì 14 agosto 2008

Niente ferie...conviene???!!!!

Decisamente non andare in ferie in questo periodo, conviene solo per due motivi: non ci si trova con il conto a zero e si scoprono nella blogsfera semi-deserta delle favolose occasioni da non lasciarsi scappare!!!

Nella fattispecie parlo di due blog candy su tutti....quello di Laura che festeggia le 40.000 visite sul suo blog (click sull'immagine qua sotto per arrivare direttamente al post)




E quello della Mitica, Inimitabile, Strepitosa (e molto altro!!!) Paoletta che per festeggiare il nuovo blog ha deciso di estrarre non una ma ben due persone a cui regalare le sue MERAVIGLIOSE creazioni!!! (come sopra click sul folletto portafortuna per arrivare direttamente al post)




Ora, tra il partecipare e il battere l'agguerrita concorrenza c'è una grande differenza, ma l'importante è non farsi scappare l'occasione!!!

Le scadenze sono vicinissime....affrettatevi!!!

6 commenti:

Federica ha detto...

ciao, io sono Federica, e scopro il tuo blog attraverso "country street blog"... Ti scrivo perchè abbiamo un sacco di cose in comune: il mio film preferito è Dirty Dancing, amo la musica country, il rock, e bon Jovi, e nemmeno io so stare con le mani in mano... Se ti va passa a trovarmi, magari ci conosciamo meglio!
Federica

Federica ha detto...

scusa, sono ancora io. Volevo avvisarti che ho copiato manifesto contro l'abbandono dei cani e pubblicato sul mio blog, e se ti va mi offro per insegnarti a lavorare a uncinetto, io me la cavo piuttosto bene. A presto!
Federica

Sarò Una Saetta ha detto...

il bello di non partire in questo periodo è anche quello di non farsi spennare nei luoghi di vacanza,

danny* ha detto...

Ciao Fede...arrivoooo!! :o)

Maria...verissimo!!! Ma coem mi manca il mareeeee.... :o((((

ciaoooo

Grazia ha detto...

hai capito!!!!!....mentre tutte le povere blogghine sono in vacanza...c'e' chi se ne approfitta!!!!!...vergogna Danny!!!!
....ma non sara' ora che vai un po' in ferie pure te??? :):):)

danny* ha detto...

Magari!!! :o(
Domani in piena crisi allergica, con un naso più rosso di un peperone e reduce da tre notti insonni inizio a lavorare....
E non ho nemmeno vinto....peggio di così!!! ;oPPP
Bentornta a te invece!!!! Ti pensavo proprio oggi...eh..eh..eh... :oD