lunedì 24 novembre 2008

Urgenza rientrata!

EDIT delle 13.32:

Avevo mandato un sms per sapere il luogo di dove si trovava la cucciola.....mi è stato risposto che ha già trovato casa e non serve far girare l'appello!!!! EVVIVA!!!!
Lacio lo stesso il post (cancellando i numeri di telefono) perchè i lieto-fine vanno sempre pubblicizzati!!!


Richesta di aiuto direttamente dal blog di Barbara/Gorgoglio per questa cucciola:



QUESTO L'APPELLO:

Ieri sera mio fratello ha visto il padrone bastardo di questa cucciola lanciarla dal suo scooter e l'ha presa. Ora è a casa mia, ma non potrà restarci a lungo. Ha circa 3 mesi, pesa 9 kg ed è in salute.

E' dolcissima, per nulla diffidente e morbidissima. Vi prego di spargere la voce il più possibile, perchè questa piccolina non ha nè un nome nè una famiglia e cerca entrambi URGENTEMENTE.
Naturalmente è in regalo! Fate girare questa mail

Per chiunque fosse interessato xxx-xxxxxxx oppure xx-xxxxxxx Claudia

P.s. non sò dove si trova la cucciolotta, ma appena Barbara me lo comunica ve lo dico così magari c'è qualcuna della zona che è interessata a farsi un bel regalo non solo per Natale ma per gli anni a venire.



5 commenti:

tarta ha detto...

scusa Danny ... ho letto tutto d'un fiato il tuo commento sul mio blog ..... so che hai idee politiche che sono il perfetto contrario delle mie ... ma devo dire che con te non ci sono mai state discussioni ... il rispetto prima cosa
per quanto riguarda Barbara è vero che nel suo primo post non ha insultato nessuno ... ma lo ha fatto dopo e lo hanno fatto alcune sue amiche ... il mio vuole solo essere un puntualizzare alcune cose ....
sonos tata cacciata dal suo blog come persona "indesiderata" e quindi non ci torno ... non voglio dare fastidio a nessuno
ma forse non ti sei letta tutto l'insieme delle cose
e farlo adesso è un pò difficile ... soprattutto mantenere l'imparzialità ... troppe discussioni e troppi battibecchi
sappi che io non caccio la Barbara dal mio blog come ha fatto lei con me
inoltre nessuno ha condannato chi usa i blog solo per scopo hobbistico
era stato solo scritto che la vita non è fatta di solo ricamo o hobby e che alcune persone a volte amano parlare anche di altro
nessuno ha condannato nessuno
la Barbara ha fatto tutto da sola e ha usato parole pesanti da sola
..... non è stata imparziale e ha voluto battibeccare anche sul suo blog
.... è questo che da fastidio .... il non sapere discutere senza offendere o senza cacciare via qualcuno
spero di essermi spiegata
p.s. io continuerò a parlare di tutto ..... so che su alcune ose non commenti eprchè sei di opinione contraria ma mi fanno ugualmente piacere le tue visite
io ho solo puntualizzato il mio punto di vista

danny* ha detto...

Ossignur!!! ...non se ne verrà mai a capo!!! ;PPP
Però visto che credo ancora che sia il caso di discutere di queste cose faccia a faccia o perlomeno in parità di persone per "squadra", mi permetterò di continuare la nostra conversazione con te via mail (se vuoi), così ti dico le mie opinioni in tutta tranquillità e perchè non voglio interferenze da parte di terze persone che lo fanno per "partito" preso...(eh..eh..eh..mai espressione fù così azzeccata!!! ;PPP)

Io ho preso la difesa (dopo giorni) di Barbara PERSONA, perchè la conosco e perchè lo faresti anche tu se una tua amica venisse attaccata in massa... o no?

E difficile in effetti saltare di blog in blog per stare dietro a questa storia, ma mi pare di aver seguito la giusta sequenza.

Puntualizzo anche io una cosa e poi chiudo....io non commento alcuni tuoi post, NON perchè sono di opinione contraria, ma perchè non tutte sanno accettare l'opinione contraria altrui.
Se io commento un TUO post, anche se su posto pubblico come il blog, e rispondo a te, perchè dovrei ricevere un "assalto" mirato da gente mai sentita (anche via mail) quando io per prima non ho offeso?

Insomma il discorso è ampio....quanta capacità di MB hai nella tua posta??? ahhaahaahhh

Vuoi un consiglio?...anzi tu e Barbara volete un consiglio?
Scrivetevi in privato e chiaritevi, i continui "punzecchiamenti" da blog a blog non hanno mai fatto bene a nessuno.

'mazza come so' filosofa oggi!!! ;PPP
ciaooooo

tarta ha detto...

veramente io non la punzecchio .... non so nemmeno com'è finita per lei ... dopo che mi ha cacciata non mi sono più affacciata ... e credimi non lo faccio
perchè non è mia amica .... andavo a trovarla perchè mi piaeva ma segni di amicizia .... no
è amica tua e hai ragione a difenderla ... certo che lo farei anch'io
cmq scrivimi quanto vuoi .... ho capacità illimitata ^_^

Many ha detto...

Ciao bimbe, posso mandare un abbraccio cumulativo per tutte e due?
Bella bionda sono contenta per quella cucciolona che si sia risolto tutto! smakkete smakkete!

Silvana Torchio ha detto...

sììììì anch'io avevo mandato un sms e mi hanno dato la bella notizia!!!
baci
Silva