mercoledì 5 novembre 2008

A me gli occhi, please!!

Siore e siori, un attimo di attenzione, prego.

Oggi vi voglio parlare di un nuovo..... eh, come???
No,no tranquille niente giochino e nessun nuovo hobby mi ha contagiato in questi giorni.

Vi ricordate che nel post dell'Hobby Show, vi ho parlato di due persone conosciute sulla pista di country line dance e incontrate per caso alla fiera???!!!

Ecco, se non ve lo ricordate fà nulla perchè tanto ve lo ridico io... una delle due persone è Chiara che è bravissima a realizzare con le perline qualsiasi bijoux.

Ora, questo post è prima di tutto una (spero piacevole) sorpresa per lei, che è del tutto ignara di quel che sto combinando. (anzi doveva essere una sorpresa!!! ma c'è in giro una "rana dalla bocca larga che parla troppo"!!!!)

Cmq, Chiara merita davvero che le sue creazioni abbiano visibilità nella blogsfera (e magari anche qualche acquirente) quindi grazie alla collaborazione di Sasà (il di lei fidanzato, nonchè il ranocchio parlante di cui sopra!!) che mi ha intasato la posta con una vagonata di foto, ho pensato di presentarvela ufficialmente.

Oh mamma!!! E adesso che vi dico di Chiara????!!!

Non posso diffondere notizie strettamente personali sia per tutela della privacy, sia perchè non ne conosco e sia perchè odio il gossip ....quindi che mi resta da fare???

Ve la presento attraverso i suoi gioielli!!!

Oltre duecento foto sono un pò tantinte da postare in un solo post.....quindi ho pensato di farlo in questo modo....

Ecco a voi in anteprima assoluta....l'unico....solo ed.... inimitabile.....




(applauso, please....yyyyyyeeeeeaaaahhhhhhhh)

Mi raccomando....passate a farci un giro....magari trovate anche il vostro regalino di Natale!!!

Se poi volete scriverle per farle i complimenti, per chiedere informazioni sui materiali, o per farle un ordine mandate una mail qui

Buona fortuna, Chiara!!!

p.s. ....se non ti è piaciuta la sorpresa prenditela con Sasà...se ti è piaciuta è tutto merito mio!!!


Nessun commento: