mercoledì 31 dicembre 2008

Bilancio e propositi



Fortunatamente non solo il Natale se n'è andato.....ma anche questo orrendo 2008 è ormai finito.

Orrendo per vari motivi, prevalentemente tutti legati al fattore economico (io non ho mai avuto così tante rotture tra auto, pc, stereo e aggeggi vari come in questo anno), ma orrendo soprattutto come numero!!!
Non sò voi,io agli "oroscopanti" da quattro soldi (anche se con nomi di grido) e alle loro interpretazioni dei segni zodiacali non credo e non sopporto che vengano proposti in ogni trasmissione e in ogni salsa, ma trovo un certo fascino nei numeri.

Ci sono numeri che mi danno fastidio anche solo scriverli, e altri che invece mi piacciono....ecco il 2008 lo trovavo brutto anche da scrivere (ma lo dico da quando è scoccato il 2000 che questo che stà per finire sarebbe stato un brutto anno....sarò mica veggente!!!???)....otto!!???...che razza di numero è!!!??? Un numero senza capo nè coda....
No no decisamente meglio il 9.....sarà che assieme al 5 e all'11 è uno dei miei numeri preferiti? Non dico "fortunato" perchè avessi mai vinto qualche cosa con 'sto numero!!!

Cmq....tornando a noi....del 2008 qualcosa da salvare c'è! E sono le nuove conoscenze che ho avuto la fortuna di fare sia a livello "virtuale", grazie al blog e all'unico scambio che ho fatto durante l'anno, sia a livello "reale" grazie alla frequentazione dell'ambiente della country line dance.

Alcune di queste conoscenze si sono consolidate e sono diventate AMICIZIE che spero e credo si possano portare avanti negli anni futuri...la base c'è e quindi un grosso passo avanti è già stato fatto.

In questo 2008, insieme ai soldi buttati per sistemare i vari guasti, lascio sicuramente le persone che mi hanno in qualche modo deluso, che si sono comportate male o che hanno deluso con il loro comportamento o atteggiamento.
Nel 2009 per loro non c'è più spazio.....

Lascio anche il fatto che per tutto il 2008 non mi sono affatto organizzata come avrei voluto, le mie amiche han ricevuto i regali di compleanno con mesi di ritardo e nemmeno in questa ultima settimana sono riuscita a portarmi avanti le cose come avevo in mente. Anche adesso....potrei aver sfruttato meglio il tempo, cercando di salvare il salvabile....e invece no! Ma del resto mica potevo smentirmi proprio l'ultimo giorno, no?

Per il 2009 è inutile che faccia la lista dei buoni propositi.
Certo una lista fantomatica c'è....cercherò di rispettarla al meglio e quindi più che un proposito, ci sarà una parola d'ordine: CONCRETIZZARE!!!

Poi il resto sarà tutto da scrivere....

BUON 2009 a tutti!!!

15 commenti:

Grazia ha detto...

Beh...il 2009 sara' certamente migliore....ti si e' rotto gia' tutto nel 2008!!!!!:):)
Buon anno nuovo!
Grazia

danny* ha detto...

..eh..eh..eh... vero!!!
ciaooooooo

Silvana Torchio ha detto...

...dai gemella! l'8 non è un così brutto numero simboleggia l'infinito...sarà che come anno bisestile si sa che non è mai bellissimo! il 2009 sarà decisamente un anno pieno di luce...me lo sento!
un abbraccio virtuale
Silva

Anonimo ha detto...

Auguri Danny*!!!!!!!!!
ti auguro un bellissimo 2009!!!!!!
Manu

Minny ha detto...

Tanti cari auguri di un buon 2009
Silvia

Maria ha detto...

un abbraccio carissima e avanti a concretizzare!!!!

katia ha detto...

buon anno carissima.....infatti gia il fatto ch enel 2008 non ci siamo per nulla incontrate e' stato bruttissimo....ihihhihi speriamo nel nuovo anno........kissssssssssssssssssssssssssssssssssss

barbara ha detto...

ciao cara, sono pienamente d'accordo con te, il 2008 è un anno che ha portato tanta energia negativa con se, io spero che se la sia anche portata via....hi hi hi fà anche rima....
Sono convinta che il 2009 sarà molto più fortunato. promesso. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Buon Anno Danny!!! Vedrai, il 2009 sarà sicuramente splendido: tantissimi auguri

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed un auguri di un 2009 migliore come tu desideri..
Dual

Anonimo ha detto...

ciao amore mio ...
si si non oserei mai mandarti una bambola magrolina coma la Corina stai tranquilla non ti faccio un dispetto simile .... mentre la facevo mi venivi in mente e tra me e me dicevo la Danny mi sputa in faccia quando la vede ih ih ih !!!
finisco la tua ciccione e grassottella....
baciotti e viva, viva la befana ...
e speriamo in tanta fortuna per quest'anno.

chicca ha detto...

auguri anche a te!!!

iDEA ha detto...

buonissimo anno!!!!
dai ci troviamo per una uncinettata con annessi smadonnamenti? :)
ho anche cambiato nick su msn... insomma mi mancano le nostre chiaccherate veloci ma intense :)

barbara ha detto...

Danny sai che anch'io stò facendo pulizia di amicizie o per meglio dire mi sono tolta qualche rospone, ho chiarito delle cose che non mi andavano giu ed il risultato è stato che le vere amicizie (per la verità una) si è rafforzata, un abbraccio e passa tutto.....le altre invece fasulle posticce e di convenienza sono state cancellate definitivamente , poi da buona scorpioncina quando pungo pungo ne ;PPPP
La taglia non è la 58 befanaccia che non sei altro gr gr gr hi hi
un bacio
PS: ho conosciuto la folletta per telefono miticaaaaaaaaaaaaaaaa....troppo simpatica :)

Many ha detto...

Ma buon 2009 anche a te bella bionda!! Anche per me il 2008 non è stato un anno troppo bello (anche se anch'io comunque qualcosa da salvare ce l'ho!)...dai che adesso ci rifacciamo alla grande!! UN bacione, Many