martedì 16 dicembre 2008

Giochino....

Oggi.... giochino! (questi li faccio sempre quasi tutti, perchè a differenza dei premi da assegnare sono molto più divertenti).

Il giochino me l'hanno passato sia Many che Fede....amiche stavolta ancora virtuali.

REGOLE:
- Per prima cosa bisogna elencare le cose che vorrei fare prima che sia troppo tardi... ('mazza suona un po' macabro...tocchiamo ferro và!)

- Poi, oltre a linkare chi mi ha invitato devo invitare, a mia volta, altri 8 amici a fare altrettanto.

- Inoltre devo trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi manda questo invito.

INIZIAMO:
...oddio....non mi viene in mente niente!!!!???
- Prima che sia troppo tardi vorrei....vorrei.....vorrei....ecco!!! imparare quanti più balli country possibile e andare a farmi un viaggetto nella mia amata America (Texas e/o California).
Poi vorrei vincere al Superenalotto (non giocando è un tantinello improbabile, ma vabbè...)cosa che mi permetterebbe di tornare alla seconda parte del punto 1 e mi permetterebbe di comprare una bella RENEGADE/WRAGLER (al posto di quel catorcio giapponese che ogni tre per due ne ha una!!!)
In generale vorrei riuscire a concretizzare un po' di più le idee che mi vengono e tornare a onorare le scadenze come si deve (quest'anno è stato pessimo!!!)
E ultimo in lista, ma primo nei progetti....riuscire a cambiare il template di questo blog come dico io...questo non mi rappresenta per niente, con tutto quel rosa stucchevole!!!

Poi passo la palla a queste otto "fortunate" :

Claudia (così aggiorna il blog!!!),
Barbara (babideca),
Katia,
Karin,
Annalisa,
Maria,
Elena (celestyal) e
Luci77

E per finire le caratteristiche delle nominanti:

Matta (dite di no???) Amichevole - Naturale - Ilare - Leale - Affettuosa (avrei potuto dire anche ani-juventina, ma poi avrei dovuto scrivere Antipatica!!! eh..eh..eh..)

Festosa Esilarante Disponibile Esorbitante Rassicurante Imprevedibile Cortese Affabile

'mazza che fatica!!! Mica è semplice eh....sotto a chi tocca!!!

5 commenti:

katia ha detto...

ma brava brava brava !!!!! un giochino piu semplice no ??!!??? gia' ho mal di testa a pensare quello che devo scirvere.....va bho va' vado a buttar giu il post altrimenti chi ti vuol sentire ahahahahahaha
ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

un attimo per riprendermi da questa giornata e poi te lo faccio il giochino!!!!!;)))))luci

Anonimo ha detto...

Ciao Danny,
il tuo blog da casa lo vedo male con i post non completi, ad esempio io ora leggo solo fino "chi manda questo invito" e nient'altro, quindi rimando tutto a domani dall'ufficio.
Buona serata
Elena

Federica ha detto...

Esorbitante??? moh...
Bionda non sei l'unica, certo, ma "blond (ie) damage"... eh, ci sta, no?
Bello lo sfondo del blog, adesso si che prende una forma che ti rappresenta meglio, mi piace.
Per la coperta: a te la scelta tra lana o cotone. Una volta si facevano per non sprecare i rimasugli di filati che giravano copiosi in tutte le famiglie, quindi se ne hai usa quelli. Di sicuro se il filato lo devi acquistare è meglio, perchè puoi scegliere i colori che più ti piacciono e coordinarli tra loro ottenendo risultati decisamente più apprezzabili. Diciamo che ti servono almeno 4/5 colori, la quantità di gomitoli dipende dalle dimensioni che desideri. Uncinetto bello grosso. Direi che un n. 4 dovrebbe andar bene, ma se il filato lo compri guarda sulla fascetta: dovresti trovare il simbolo di un'uncinetto con sotto il numero che corrisponde alla misura del ferro che ti serve.
I punti che ti servono sono la catenella e il punto alto, quindi fai qualche prova con quelli! a presto per la continuazione!
baci
fede

barbara ha detto...

grazie cara, appena ho un attimo faccio il giochino..