mercoledì 19 novembre 2008

...seconda parte.

Ed eccomi di nuovo qui a mostrarvi gli altri arrivi.
Incredibilmente la posta ha consegnato ben tre pacchi in un solo giorno...WOW!!!
A dirla tutta ce l'ho con lo "smistamento" poste...perchè il postino qui è gentilissimo, se non trova nessuno a casa o se piove consegna tutto a mia sorella in ufficio per far si che non debba andare in centro o che si rovini il contenuto!)

Il primo di oggi è quello di Rosi.....altra maga del cucito!!!

Lei mi ha inviato questo...(è ancora mistero come abbiano fatto le due tavolette di cioccolato ad arrivare intatte!!!!)... cos'è???



Ecco svelato il mistero....è un porta pennelli & co. per tenere in ordine l'attrezzatura soprattutto durante eventuali spostamenti. Bello vero???!!!



Giusto per farmi capire il perfetto funzionamento, ha pensato bene di inserire già lei degli utilissimi pennelli e altri oggettini assolutamente indispensabili!!!

* * * * *


Lo stesso giorno ho rischiato mi prendesse un infarto!!!!
Ditemi voi se queste sono le condizioni in cui consegnare una busta!!!???



Per fortuna che non mancava nulla....e quando ho aperto il pacchetto a momenti rischiavo il secondo infarto!!!
Come mittente c'era il nome di Irma, che per chi non la conoscesse è sinonimo di creatrice di veri e propri capolavori.

Potete darmi torto???? Una meravigliosa borsa in panno in un colore a dir poco splendido, corredata da un tocco molto America!!!



Anche negli extra niente da dire!!! Il mio secondo fantastico libro "art to heart" che tra i progetti ha delle bellissime mele viste all'hobbyshow....adesso le devo proprio fare!!!
Più uno schema per un banner sempre ovviamente "red,white & blue" che verrà collocato di fianco a quello che mi ha regalato Rita.

Non c'è che dire, la mia casa sta diventando molto "patriottica" ....e ancora non ho fatto il quilt del primo fortunatissimo RR!!!

* * * * *


Dopo Irma è la volta dell'organizzatrice, la carinissima Vale che ha realizzato questo raffinatissimo cuscinetto nei toni del lilla.



Inutile dire che ha colto nel segno perchè tra gli schemi che amo di più ci sono proprio gli alfabeti!!!
Così come amo avere tagli di stoffa particolari, che da sola non saprei ne dove ne come scegliere tra i vari tipi proposti, e Vale ha pensato anche a quello: una Lugana Cachel sbirluccicosa verde della "Sugar Maple Fabrics" e una della Silkweaver sfumata nei toni del lilla!!!
Ma se faccio qualche ricamo particolare???...servono forbici, portaforbici e soprattutto bottoncini particolari e quindi ecco una bella fornitura provenire direttamente dalla maga del fimo: Paola.

* * * * *


E per concludere in bellezza questo giro fortunatissimo, ecco il regalo di Lara.
Una borsa di feltro con tanto di angioletto country (dani giù le mani....è MIA!!!) in un'altro dei miei colori preferiti: viola!(e Many non ha niente a che vedere con la tua Fiorentina!!)
Graditissimi anche gli extra: un kit per realizzare un angioletto (così posso anche utilizzare le varie palline di legno che stazionano nel "magazzinodei farò" da un paio d'anni) e un utilissimo timbro con la scritta "fatto a mano" (che ho cercato invano durante tutta l'estate per le bomboniere di mia sorella!)



Ma vi pare che vista com'era iniziata l'avventura postale, l'ultima busta potesse ritenersi esonerata dall'impeccabile servizio postale??

Certo che no...e volete sapere che si sono inventati per concludere in bellezza???

Una consegna rapida, veloce e soprattutto non al destinatario scritto enorme sulla busta, bensì al mittente!!!! Evviva...Lara ha ricevuto indietro la busta che aveva spedito!!! Applauso per l'inventiva!!!!

Scherzi a parte...sono contenta che tutte siano state soddisfatte di quanto spedito/ricevuto....devo ringraziare Vale per aver organizzato questo bel gruppo e avermici inclusa.

Se vi capita di partecipare in futuro a scambi con una o più ragazze di questo gruppo, andate tranquille che non rimarrete deluse!!!



p.s. Se volete vedere tutta la produzione del BFC cliccate un po' qui!!!

4 commenti:

barbara ha detto...

la smetti di farci morire d'invidia eh? Guardo che arrivo e tifrego tutto.

Federica ha detto...

... ho strabuzzato talmente tanto gli occhi che uno è caduto sotto la scrivania... 'spetta che lo cerco.................. a posto!
Maaaa... spiega un po': che bisogna fare per poter aspirare a tanta grazia? Mai visti tanti meravigliori regali tutti insieme... sono talmente invidiosa che sembro Shreck
fede

danny* ha detto...

eh..eh..eh... finalmente, una volta tanto, sono io a mostrare e non a guardare i regali altrui!!! :PPP

Fede, cosa bisogna fare?!?
Solo conoscere le persone giuste!!! ;PPP eh..eh..eh..

Vale ha adottato una politica per i suoi scambi. Ossia far partecipare agli scambi solo gente che conosce e di cui è certa ci si possa fidare, o cmq persone che sono conosciute dalle altre partecipanti.
Una piccola assicurazione di riuscita del progetto e l'esclusione di eventuali "furbette".

ciaoooo :)

Many ha detto...

Dai confessa: sei "viola inside" e non lo vuoi ammettere!!
E che ben di dio!! Tutto bellissimissimo! Baci viola viola viola che più viola non si può!!