martedì 4 dicembre 2007

Ancora una!!! :oD

Finalmente un attimo di tempo per postare le ultime cosine arrivate!!!

Allora....partiamo con la busta che ho ricevuto sabato......MIRACOLOOOOOO!!!! Per una volta tanto sono riuscita io a prendere una busta direttamente dal postino.....In genere consegnano in settimana quando io sono al lavoro....invece questa l'ho intercettata io!!! eh..eh..eh... ;oPPPP

Tanto per cominciare.....guardate qua che carinissima è la busta!!!! :o))) Non passa certo inosservata!!! ;o)




Ovviamente visto la mittente, già pregustavo il contenuto......la mia card per il RR e in più Irma ci ha aggiunto due carinissime decorazioni natalizie in legno..... :o))) grazieeeee!!!



Ma guardate un cosa non è bella questa card!!!!! :o))))) Ci sono tutti i colori tenui della primavera che mi piacciono un sacco!!!!
Bella.....bella.....bella!!!!



Grazie Irma!!!! :o)


1 commento:

Maria ha detto...

le buste di Irma sono inconfondibili... bellissima la card...