martedì 11 dicembre 2007

...and the winner is.....

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


Dopo 10 giorni di votazioni.....e dopo un esaltante testa a testa tra Angela e Laura, proprio per una manciata di voti l'ha spuntata Laura......quindi da parte mia e di Chicca ....vivissimi complimenti!!! :o)

hip hip...hurrà per Laura!!! ;oPPP


Ma non è ancora finita.....Laura riceverà il "premio a sorpresa" che abbiamo pensato per l'occasione del sondaggio, ma io e Chicca vi dobbiamo ancora svelare il nome della persona che a nostro avviso ha colto nel segno il nostro intento di veder realizzato il lavoro più originale come assemblamento!!! :o)


Come potete immaginare, la scelta non è affatto semplice, stiamo ancora lavorando per raggiungere l'unanimità!!!! ;oPPPP


Ma tra pochi giorni .......avrete il nome della vincitrice!!!! Promesso :o)))





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a Laura per la sua
vincita....e anche a tutte perchè sono tutte idee veramente originali. A me personalmente è piaciuto molto quello di Angela.
Manu

Grazia ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!!
I lavori erano davvero tutti belli e meritevoli...e' stato difficile votare, pero' l'ho fatto!!!
Al prossimo....perche' ci sara' un prossimo, vero??????...io voglio partecipare!!!! :):):)
Grazia

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vincirice! Io ho trovato bellissimo quello di Carmen.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Laura, ma tutte brave! A me piacciono molto il lavoro di Carmen e di Raffaella.
Angela

Anonimo ha detto...

Erano tutti dei bei lavori, ma anch'io confesso di aver avuto un debole per quello di Carmen! e visto che sono in vena di confessioni, Carmen, mi sa che ti copio e ci provo pure io; e grazie comunque alle altre ragazze per le ispirazioni!

Raffa :-)

Anonimo ha detto...

a me piace molto anche quello di Tiziana...ma se a tutte è piaciuto quello di Carmen (me compresa) com'è che ai primi posti ce n'erano altri?? soprattutto sono sorpresa dal gran distacco...mah...o io non capisco più un tubo o qualcuna a barato.
forse la prossima volta sarebbe meglio organizzare una votazione un po' più seria....

Anonimo ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti a Laura per la vincita e a tutte per le cose belle che abbiamo creato.
Grazie anche per aver apprezzato il mio lavoro, io a dire la verita' ero indecisa tra tre lavori e alla fine per non far torto a nessuno non ho nemmeno votato.
Per quanto riguarda le votazioni, per me e' tutto regolare, e' logico che in una votazione via internet basta farsi un po' di pubblicita' e i voti salgono, ma in questo non ci trovo nulla di male, anche perche' non sarebbe corretto restringere e riservare i voti alle sole visitatrici abituali del blog, altrimenti come si farebbe a conoscersi e a crescere se non spulciando di qua e di la e facendosi un po' di pubblicita'? Io ringrazio quando ho l'occasione di conoscere un nuovo blog e la sua autrice.
Penso comunque che la cosa sia stata messa in conto al momento dell'adesione al concorso, a me ha fatto semplicemente piacere partecipare perche' mi ha permesso di ricamare uno schema di un disegnatore di cui non avevo ancora fatto nulla e poi secondo me i concorsi cosi' come gli scambi servono anche per "condividere" le idee e dare spunto per le prossime realizzazioni.
Al prossimo concorso.
ciao Carmen

Anonimo ha detto...

a proposito di "serieta'" .... si potrebbe cominciare FIRMANDOSI!

nascondersi deitro ad un "anonimo" .... non è che sia una gran cosa :)

danny, continua cosi hai tutta la ns fiducia!

un abbraccio
emy