sabato 1 dicembre 2007

Votate!!!!


Bene....ci siamo!!! Apriamo ufficialmente le votazioni per il concorso organizzato da me e chicca!!! :o)))
Votare è semplicissimo.....qui e nella colonna a lato trovate il link alla gallery con le foto di tutti i lavori e subito sotto i nomi delle concorrenti!!! Scegliete il lavoro che preferite e votate!!!! :o)))
C'è tempo fino al 10 dicembre.....
Non ci sono limitazioni ai voti, perchè sono facilmente aggirabili, ma sono certa che non imbroglierete!!! Vero????!!!! Occhio eh!!!! ;oPPPP
I lavori sono tutti bellissimi ed originali......ma per dare il vostro voto tenete conto sì del ricamo, ma soprattutto dell'originalità nel decidere la funzione finale!!!
Come ha già detto chicca sul suo blog....Michael Powell è al corrente sia del concorso che del link dove sicuramente andrà a "sbirciare" quello che si è realizzato con i suoi schemi!!! :o))) Contente???
Bene.....non mi resta che ringraziare tutte per la graditissima partecipazione e fare a tutte voi un sacco di complimenti, perchè tutti i lavori sono davvero stupendi!!!! :oDDD Io e chicca avremo qualche problema a decidere la nostra vincitrice!!! Fortuna che ci siamo prese del tempo per decidere per benino!!! ;oPPP
Buona fortuna a tutte!!!! :o)))

10 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a tutte sia per i ricami che per l'originalità dei lavori. E' stato difficile scegliere
Manu

Anonimo ha detto...

ho votato, ma volevo cmq fare i complimenti a tutte per le loro realizzazioni!!!

un abbraccio
emy (emyostia)

Anonimo ha detto...

Votato, complimenti a tutte: bellissimi lavori.
Elena

Grazia ha detto...

anche io ho votato, ma e' stato troppo difficile!!!!...so' troppo brave 'ste ragazze!!!
Grazia

Anonimo ha detto...

Uhmmmm... ingrato compito, davvero molto originali questi lavori ma alla fine ho dovuto scegliere.
Ciao Susanna-Cerere

Maria ha detto...

tutti bellissimi sia i ricami che le confezioni... ho votato e non è stato semplice...
ciao Maria

Anonimo ha detto...

Votato, scelta difficile, sono tutti lavori bellissimi, complimenti a tutte!

emilia ha detto...

ho votato anche io! Che bei lavori! complimenti!!! superbrave!!!ciao Lo

Silvana Torchio ha detto...

brave a tutte le partecipanti
un abbraccio
Silva

Anonimo ha detto...

Vergogna!!!

Seguo da alcuni giorni l'andamento delle votazioni e sono palesemente taroccate.
Fate più bella figura se annullate tutto!