venerdì 14 dicembre 2007

Paint! Paint! Paint!

Ieri mi sono decisa a prendere in mano pennelli e colori, e questo è il risultato....... :o)))




Non sono ancora finiti.... manca la vernice di finitura e della passamaneria per appenderli, ma dovevo assolutamente sottoporli al giudizio delle "esperte del genere" per sapere se ci fosse qualche correzione da fare, prima di completare il lavoro..... ;oPPPP


Sono abbastanza soddisfatta del risultato...tenuto conto che sono i primi che faccio e che ho usato anche colori che avevo già in casa, quindi non proprio specifici per la tecnica del country painting. :o))))


Anche le esperte hanno dato parere favorevole e dei consigli utilissimi (grazieeeee :o))) ).....quindi oggi completo il Babbino con qualche fiocco di neve....la vernice di finitura e i nastrini e poi torno a postare il risultato finale!!! :o))))


Il Natale si avvicina!!!! Giurin giuretta che l'anno prossimo mi muovo per tempo!!!! ;oPPPP

Aggiornamento del 15/12/07:

La versione definitiva regalata è questa...... ;oPPP

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei propria brava, piacerebbe anche a me provare, ma mi sa che non sono portata per tinte, pennelli ect....

Anonimo ha detto...

io non sono per niente esperta però a me piacciono davvero MOLTISSIMO!!!!!!
brava!!!!

Emy ha detto...

spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!

visto che sei cosi brava, xche per l'anno prossimo non te ne fai un bel po' e ci decori l'abero????

baciottiiiiiiii

emy

Anonimo ha detto...

ma che orrore!!!!!!
ma nn ti vergogni a mettere sul tuo blog questo genere di foto?????
:o)))))))) io sto scherzando! io mooooooooooooooooolto invidiosa perchè nn riesco a produrre nulla in questo periodo!! e cmq mi piacciono tantissimo anche i portablocco!! nn è che per caso ti ha preso la mano e ne hai fatto uno in + con l'iniziale D???

giò ha detto...

sei bravissima!!! sono usciti splendidamente....
lavorare con le mani regala gioia vero?

se passi dal mio blog, c'è una piccola idea che vorrei realizzare...

un bacione grande grande giò

danny* ha detto...

Angie.....provaci!!! E' divertente e non così difficile come sembra!!! :o)
Emy....sì sì l'idea è quella....ma l'anno prossimo ne farò tante alte anche da regalare!!! Mi spiace che mi sono messa troppo tardi!!! :oP
Dani..niente avanzi!!! ;oPP
Giò...bellissima idea!!! Aderisco!!! :o)
baci a tutte

Anonimo ha detto...

ehm...scusate...io ho ricevuto l'orrore con il babbo natale (come la definito l'anominimo D) ed è già fuori dalla porta letteralmente poichè è appeso fuori dalla porta di ingresso per le feste.
DANNY* mannaggia li mortacci (emy, grazia scusate il romanesco-milanesizzato)...GRAZIE!
so che non te l'ho fatto vedere (perchè sono una vera dura io) ma ho apprezzato e mi sono un tantino commossa ;o)
:o) chicca

danny* ha detto...

:oD ....commossa te????!!! Ma non ci credo nemmeno se ti vedo!!!! :oPPP
Cmq sono contenta che ti sia piaciuto!!! ;o)

Anonimo ha detto...

e io ho ricevuto il bellissimo pinguinooooooooooooo (ma qui le faccette non ci sono? volevo quella con le gote rosse di emozione!)
che avevo già aprezzato e soprattutto invidiato quando l'ha postato sul forum, ma dal vivo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhh è molto più bello!!!
Zi zi
pimpi