sabato 14 aprile 2007

4^ lezione di cartonaggio


Stamattina levataccia (si per dire) per seguire l'ultima (per il momento) lezione di cartonaggio dalla Chicca.

Il tema della lezione di oggi era la cornice in tela per contornare un ricamo con effetto imbottito. Devo dire che questa lezione è quella che ci ha ( a me e alla mia, ormai immancabile compagna di avventure, dani) fatto tirare la gola da quando le abbiamo viste nel suo negozio.

Dopo il portapenne, il portablocco e la scatola ecco quì la cornice finita.....




....adesso si dovrebbe continuare diligentemente a casa a fare cose nuove per non perdere la mano e i vari passaggi.......e per non sentire la Chicca che ci "sgrida" se non le portiamo qualcosa di nuovo realizzato!!!! ;oP

Quindi io colgo la palla al balzo eeeee.... Barby, se vuoi, adesso la cornice te la posso fare...... ;o)
Per dovere di cronaca, il ricamo è di Lizzie Kate, ricamato giusto per l'occasione e velocissimo da fare.....
Le più attente si saranno accorte che mancano i bottoncini, ma il tempo era quello che era e quindi come "ricamo cavia" benissimo così.....
Manca anche la mia firma, ma quella stavolta me la sono proprio dimenticata!!!! :oI

E poi guardate quì cosa mi sono regalata???

Io lo trovo carinissimo......e anche la Chicca deve pensarla allo stesso modo, visto che quasi non voleva vendermelo!!!! eh...eh...eh...

Bene....credo per oggi sia tutto.....volevo farvi vedere la lavagnetta a forma di mucca che mi ha regalato la dani, ma lo farò nel prossimo post.....la digitale ha deciso così!!! ;oP

buon week end!!!






Nessun commento: