venerdì 13 aprile 2007

Per la serie....continua

Tanti tanti anni fà c'era un fumetto che sicuramente molti ricorderanno....non fosse per il fumetto in sè, almeno per la frase famossima......"Tutto è bene quel che finisce bene......e l'ultimo chiuda la porta! Slam!"
Il fumetto in questione è questo:



Dopo aver finito le commissioni tutte più o meno positivamente (tranne che probabilmente per la cassiera del negozio che oggi si prenderà un meritato cazziatone visto che ha tentato di fare la furba facendo uno sconto che spettava solo a chi aveva la tessera del negozio, che io non avevo, solo per caricare i punti sulla sua di tessera) e ritirato (quasi) sano e salvo il mio prezioso pc.....questa è la frase che ha iniziato a balenarmi in testa......quindi dopo una breve ricerca sono risalita al fumetto!!! :o)

Peccato che non li fanno più in tv......erano troppo belli!!! Ho trovato questo link se qualcuno fosse interessato alla cosa......

Per dovere di cronaca......la tastiera l'ho dovuta rismontare perchè alcuni tasti non funzionavano più.....tipo il "punto esclamativo"......ma in meno di un minuto tutto è tornato alla normalità......!!!!!! :o)))

E' venerdì....l'aria del week end aleggia......non poteva essere altrimenti!!!

Buonanotte......vista l'ora!!!

Nessun commento: