lunedì 30 aprile 2007

Concorso creatività

Tanto per cambiare, la nostra Simo (pimpi) si è inventata una nuova iniziativa per non farci stare con le mani in mano per troppo tempo...... (ma quando mai????)

Che si è inventata stavolta ???? Un "concorso creatività" !!!! :o)))

Fino al 31 maggio è possibile partecipare a questa simpatica gara di creatività.....la partecipazione è libera, quindi se qualcuna volesse "concorrere" con il proprio lavoro, non deve fare altro che mandare a Simona via mail la foto e la descrizione dell'opera (.....eh sì....perchè quì si parla di opere d'arte, mica di baubau-miciomicio!!!! ;oP ) per spiegare in quale modo vi rappresenta.

Niente di complicatissimo, non temete.....unico punto fermo è che deve essere ovviamente presente un ricamo.....poi tutto il resto.....dimensioni, assemblamento, abbellimenti, tessuto, filati e quant'altro sono assolutamente a fantasia ed estro dell'esecutrice......

Dal primo giugno (ehi!!! è il giorno del mio anniversario di nozze!!!! :o))))) ) tutte le foto dei lavori verranno pubblicate e sarà possibile votare direttamente dal blog di Simona il lavoro più creativo.....basta avere un indirizzo mail valido.

Che aspettate??? Spremiamo le meningi e mandiamo tante tante foto.....più siamo meglio è!!!

Io parteciperò con una card....ma non vedo l'ora di sapere cos'avranno tolto dal "cestino magico" tutte le altre partecipanti......

.....che dire .......buon concorso a tutte eeeee...... VINCA LA MIGLIORE!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao io il mio esperimento l'ho pubblicato oggi sul mio blog dopo aver mandato le foto a Simona....
ciao Un abbraccio
Maria

danny* ha detto...

Ciao Maria! Sì l'ho visto....e adesso sono curiosa di vedere i lavori delle nostre "avversarie" di crocetta!!! ;oP
eh...eh...eh....
ciaooo danny*

Anonimo ha detto...

io son qui che aspetto le foto ovviamente :D e nel frattempo mi sto spremendo anche io le meningi perchè vorrei partecipare, ovviamente fuori concorso ahahahahahahhaah
pimpi

danny* ha detto...

Ola!!! :o)
Se riesco la mia te la mando oggi.....assieme a qualche domanda. ;oP
Spremi, spremi...devi fare da promotrice (non finanziaria....eh..eh..eh...) ed inaugurare il concorso!!!
ciaooo danny