domenica 1 aprile 2007

Convegno del ricamo....

....ieri il pomeriggio è stato dedicato, ovviamente in compagnia della dani, alla mostra/convegno del punto croce in quel di Legnano. Che dire? ....un sacco di meraviglie esposte e una disponibilità davvero lodevole di due delle più affermate e conosciute disegnatrici italiane nel mondo del ricamo....Giulia Manfredini e Maria Teresa Vitali.

Alle 14.30 è iniziata la presentazione dei workshop.....e le nostre "creatrici" in collaborazione con Chicca e Simona e del loro prezioso e validissimo contributo, non si sono certo risparmiate nel dispensare consigli e trucchetti per la realizzazione di autentici capolavori... Needlroll, nappine di perline, biscornu, portaaghi, puntaspilli.....e punti particolari!

Una meraviglia......come il preziosissimo omaggio donato alle partecipanti.....due splendidi schemi per realizzare il biscornu....."Spring Face" relizzato da Maria Teresa e "Summer Face" realizzato da Giulia....DE LI ZIO SI!!!!

Come sempre, quando le cose sono interessanti, il tempo scorre velocemente......e a noi non resta che la voglia di iniziare nuovamente altri migliaia di progetti sperimentando tutti i trucchi svelati.....

Grazie di vero cuore a queste persone per la disponibilità e la semplicità che regalano a questi incontri e complimenti a coloro che hanno organizzato tutto questo!!!! ;o)


Nessun commento: