lunedì 16 aprile 2007

The final countdown....


Cantavano i famosissimi e bellisssssssimi (almeno ai tempi!) EUROPE!!!! Non potete non ricordarveli!!!!
Comunque.....il Final Countdown di cui parlo io non riguarda la band svedese.....il bel Joey ormai sarà un ultraquarantenne che non ha più la sua folta chioma bionda, ma uno scalato anonimo, qualche ruga in più ma..... vabbè.....l'età passa per tutti..... ;o)
Il mio Final Countdown di oggi riguarda la festa del Ricamo organizzata da Casa Cenina per il prossimo week end!!!!
D'accordo con indovinate chi!!!!.....(brave!!!! la dani, era ovvio!!!!) abbiamo deciso di andarci, nonostante i 400 e rotti chilometri di distanza......quindi sabato mattina partiremo per incontrare tutte le altre amiche del RR e non in quel di Subbiano.
Ovviamente con Katia abbiamo già prenotato il nostro bel B&B per il sabato sera e domenica mattina saremo puntuali all'apertura dell'evento. Forse.....sempre che il navigatore dell'auto non mi faccia fare come al solito il giro panoramico di tutta la Toscana prima di condurci a destinazione!!!! ;o)
A parte l'evento in che sarà sicuramente da acquolina in bocca.....non vedo l'ora di incontrare tutte le ragazze che ho conosciuto sui vari forum.....alcune ho già avuto il piacere di incontrarle varie volte, ma altre sono legate solo a contatti virtuali o al limite telefonici, quindi la curiosità è tanta.......
Inoltre, proprio in questi giorni si stà concludendo il primo RR a cui ho aderito, dopo ben due lunghi anni di durata, e la festa del ricamo sarà l'occasione per fare lo scambio di alcune tele.....purtroppo non tutte perchè alcune ragazze non parteciperanno.
Non mi resta che iniziare il conto alla rovescia e sperare di non dimenticare a casa nulla.....macchina fotografica in primis!!!! Un evento del genere non può non essere immortalato per filo e per segno!!! :o))
Io sono già in agitazione......mi calerò per tutta la settimana litri e litri di camomilla!!!! ah....ah....ah...... :o)
Chi c'è alla festa si faccia riconoscere......anche se immagino che saremo tantissime!!!!
Si inizia.....meno 5 giorni alla partenza!!!!




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver linkato il mio blog e Stitchaddiction. Provvedo subito a linkarti nel mio blog :)

danny* ha detto...

Ciao bella!!!
Figurati...di nulla!!!
E' un piacere sapere che sei passata da quì! :o)))
a presto

Anonimo ha detto...

eccomi qua, se tutto va come deve andare......... domenica ci saro' anche io ad arezzo!! sono molto contenta di rivederti!!!!

un abbraccione
emy

danny* ha detto...

Emy...sono proprio contenta che ti sei decisa!!! ;o)))
baci baci