martedì 24 aprile 2007

Incontro....alla Festa del Ricamo!!!

Visto che praticamente tutto il mondo dei blog ha già scritto la recensione della festa e manco solo io.....meglio che mi dia una mossa!!!

Dopo un viaggio di 4 ore e mezzo.....
..... dopo aver recuperato Chicca e Laura per un passaggio al loro albergo.....
..... dopo aver vagato in lungo e in largo alla ricerca di un fantomatico posto chiamato Pantano da cui pareva dovessimo per forza passare per raggiungere il nostro B&B (ma che in nessun posto era di fatto segnalato).....

..... dopo aver attraversato un posto chiamato La Pazienza (che nel giro di poco avevo già esaurito) ....

..... dopo aver raggiunto un'altra località chiamata La Pace.....

..... e dopo essermi inerpicata per una strada di montagna, manco fosse quella dell'Osservatorio del Sacro Monte e manco avessi un 4x4.....eccolo lì!!! Il nostro B&B prenotato da Katia!!!! :o)




Ovviamente l'accoglienza è stata molto gradita......un bellissimo cucciolotto mi è subito corso incontro lavandomi letteralmente la faccia......non potevo chiedere di meglio!!!!


Da lì a poco sarebbero arrivate anche Katia con marito e cognato e Mirella (mingiustitch).

Alla sera di abbiamo di nuovo raggiunto Chicca e Laura per cenare tutte insieme e lì abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Stefania and family.

La serata è praticamente volata......il cibo era chiaramente ottimo.....(tranne il purè che non lo sapevano proprio fare!!!!! eh..eh..eh....)....il vino pure.....e la compagnia altrettanto. Dopo tante chiacchiere, risate e una "superanimazione" regalataci per l'occasione dall cara Chicca....ci siamo date appuntamento per l'indomani.

......che per me, dani e katia era la tanto attesa occasione per ritrovarci con quasi tutte le altre ragazze del RR per lo scambio finale delle tele (per chi non le aveva ricevute via posta!!!).

Così alle 11, seguendo le indicazioni di simpatici vecchietti del luogo.... "l'è llì....l'è llì" siamo arrivate al luogo prestabilito....per la "mostra del cucito" come qualcuno l'ha ribattezzata......ih...ih....ih.....

Bloccate all'arrivo da per la consegna del cartellino di riconoscimento del forum di EMS, abbiamo subito dopo "rapito" la mitica Levi per una foto, prima dell'assalto prevedibile delle sue fans.....

Al bar....abbiamo avuto il piacere di conoscere Ellen.....meno male che Laura ci ha fatto da interprete perchè io l'inglese devo averlo dimenticato a casa..... ;oP..... ma mi è giunta all'orecchio che alla festa c'erano Graziagio e Anna...... le SUPER MITICHE ASSEMBLATRICI di Levi!!!

Potevo io non sfruttare l'occasione per una foto con loro???? Noooooooo!!!! Quindi ...sorriso per la stampa....e voilà.....la foto è fatta!!!!


Da lì a poco hanno iniziato ad arrivare tutte le ragazze del gruppo.....Angela, Emy e Sonia (la nostra mammina del RR) che avevo già conosciuto personalmente e con loro Pat e Luci e poi Francesca..... e più tardi anche Roberta, che invece conoscevo solo via mail.....ma era come se ci conoscessimo da sempre!!!

Eravamo quasi al completo.....mancavano solo Simona e Babi che è largamente giustificata essendo al 7° mese di gravidanza!!!! :o)))

Dopo i saluti .....il tanto atteso ULTIMO scambio delle tele con relative foto ovviamente!!!!
(Che posterò non appena avrò finito di litigare con l'HTML di questo blog!!!)

Vabbè.....questa è, giusto per iniziare, la foto di gruppo......(dove manca Roby che era bloccata in una coda praticamente chilometrica per pagare i suoi acquisti!!!!)


Siamo o no un bel gruppetto???

Della mostra che vi devo dire??? Sarebbe stato meglio visto l'afflusso e la bellissima giornata, che fosse stata fatta all'aperto, almeno si vedeva tutto meglio......

Cmq i ricami erano tutti favolosi.....e io ho adocchiato un di schemi di Mr. Michael Powell davvero niente male.....ci farò un pensierino per il futuro!!! E pensare che fino a poco tempo non mi piacevano granchè!!!

Per le foto di queste meraviglie.....come sopra....appena finirò di litigare con l'HTML le posterò.....grazie a Katia che le ha fatte.....perchè io proprio non ci ho pensato.....ero troppo impegnata in compagnia delle mie amiche!!!

Bene ......credo sia tutto......alla prossima!!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che magnifico resoconto!!! leggendolo, mi sembrava di essere lì con voi!!! una giornata, davvero speciale!!! bacio!

danny* ha detto...

Ciao Barbara!!! :o) Ritrovarsi tutte insieme dopo due anni è stato "strano" ma allo stesso tempo molto molto "naturale", perchè anche chi non avevo conosciuto personalmente prima era esattamente come me l'aspettavo!!!
Potevi venire però!!!! ;oP

Anonimo ha detto...

devo dire che x una non esperta il tuo blog e troppo bello e penso che meglio di come hai descritto il nostro fatidico incontro non potevi scrivere di meglio bravissima peccato che non c'era federico se no ti faceva fare su e giu x la toscana comunque quando vuoi lui è pronto x l'olanda

Anonimo ha detto...

riscrivo...io e la tastiera non andiamo tanto d'accordo ho inviato al posto di cancellare...allora: devo dire che x una non esperta il tuo blog e troppo bello e penso che non avresti potuto descrivere meglio il nostro "fatidico" incontro di come hai fatto..bravissima! peccato che non c'era federico se no ti faceva fare su e giù x la toscana comunque quando vuoi lui è pronto x l'olanda...via col prossimo diario (xò l'olanda e piccola non c'è tanto da girare...vabbè l'itinerario lo trova;-]!)!! baci

katia ha detto...

ma bene non ti sei accorta che nella foto di gruppo mancavo anch'io......e credo che ero sempre io che stavo facendo la fila per ritirare gli acquisti (mannaggia a me ......non mi potevo aspettare....visto che da lì ad un paio d'ore non c'era anima viva).......ma con al tecnologia di oggi un fotomontaggio e aggiungi il mio faccino ????

kiss kiss

danny* ha detto...

Grazie Angie!!! E ringrazia tanto anche Federico!!!! ;o)

Oddio Katia!!! Non ci ho fatto caso...ero talmente abituata a vederti che la tua "presenza" si sentiva cmq!!!! ;oP
Fotoritocco??? Non ho il programma,ma....con forbici e colla magari "se pò fà"!!!
Mannaggia a te che ti sei comprata tutto il magazzino!!!! ;o)