martedì 3 aprile 2007

Buoni propositi

I buoni propositi di cui parlo, non riguardano fioretti da tenersi in vista della Pasqua, ma bensì.....tanto per cambiare i vari progetti hobbistici. Ormai da qualche tempo ...'na fissa.
Quindi....come di moda negli ultimi tempi e come ogni brava ricamina si accinge a fare a inizio mese, c'è da compliare la lista dei progetti mensili. Che nel mio caso, ma credo un pò per tutte, è variabile giorno per giorno a seconda di fari fattori: tempo, voglia, idee e ...... nuove scoperte su blog/siti/forum altrui!!!
Ora....avendo io una memoria alquanto labile.....mi farò giusto una lista delle cose URGENTI dal punto di vista assolutamente pratico....da consegnare entro fine mese!!!!....gulp!!! E non sarà nemmeno completa perchè sicuro che mi dimentico qualcosa...... Cmq....iniziamo la lista.....

  • regalino per una persona speciale (stò sul generico!! eh..eh..eh...)
  • card a tema Lizzie Kate per la dani (RR card di Hobbyland)
  • 4^ parte del SAL Be Glad (che non è urgentissima, ma c'è...)
  • regalini ancora da decidere in quale tecnica per almeno 5 amiche
  • e questo è urgentissimo ....un ricamino per la quarta lezione di cartonaggio da Chicca

Bene credo sia tutto quello che al momento mi viene in mente.....

Nel frattempo ho trovato in un negozio di ferramenta & co. la mia riga.....ed essendo martedì nessuno era allucinato!!!! Evvai!! ;o)

Nessun commento: